Amore finito

da dadd88

Ho alzato lo sguardo qualche settimana fa e una scritta dominava un muro:? ora inizio davvero a capirlo? è finita?.. Il primo pensiero sei stata tu!. Ho provato per te un sentimento che mi ha ucciso, mi ha cambiato, mi ha trasformato come forse non hanno fatto neanche i miei genitori, un sentimento che mi ha fatto muovere, fino a scappare, fino a non farmi sentire mai pronto veramente per nessun?altra, un amore cosi puro ed eternamente innocente che mi ha distrutto e rincollato per 3 lunghi anni, un sentimento così forte da cui ho cercato spesso di fuggire, ma purtroppo il problema era sempre lo stesso, nessuna mi dava quello che riuscivi a darmi tu e più scorrevano i giorni e più mi rendevo conto di essere totalmente innamorato e non m'interessa quanto male mi abbia fatto questo sentimento. Quante volte ho parlato di te al mio banco di scuola, quante volte ho finto davanti a tutti ma sopratutto davanti a te di aver dimenticato, perchè in fondo mi bastava anche solo starti vicino!.
Quanto male ha fatto la consapevolezza di essersi innamorati per la prima volta della persona sbagliata, tu così perfetta e io così imperfetto.
Sai non ho mai creduto in tutta quella storia che "se ami qualcuno, lascialo libero", com'è evidente da tutto quello che ho fatto nella mia vita fino a questo momento, ma sono determinato ad essere felice, ed è davvero importante per me che anche tu sia felice, voglio che tu stia con qualcuno che ti apprezzi veramente, voglio che tu stia con qualcuno che possa essere parte della vita che vuoi per te stessa, voglio che tu stia con qualcuno che ti faccia sentire come mi sento io quando sono con te, voglio che ti innamori, che ami fino alla follia proprio come io ho amato te e mi raccomando quando troverai qualcuno che ti ami veramente non lasciarlo scappare via, rincorrilo e ricorda che amare è vivere, non dimenticarlo mai!
Detto questo, penso che il punto di questa lunghissima frase che è durata gli ultimi 3 anni della mia vita, sia solo che il semplice fatto di essere stato innamorato di te è abbastanza per me. Quindi sei libera dalla mia presa.
Sembra ieri quel 5 Novembre, eppure lo ricordo ancora come uno dei giorni più belli e significativi della mia vita, perché quel giorno ho scoperto cos?era l'amore, il mio unico, primo e vero amore. Eternamente tuo!

11 marzo 2009

Categoria: Amore finito

da Anto..

Ciao ho letto ora la tua dedika e devo dire che è veramente bellissima..ankio come te mi sono innamorata della persona sbagliata e anche a me come te è successo 3 anni fa...questo ragazzo Tony era il miglior amico del mio ragazzo, con lui ho provato un sentimento che solo a ripensarci mi batte il cuore a mille, in questi 3 anni io ho continuato a stare con Alfo il mio ragazzo pur continuando a pensare notte e giorno a Tony finche pochi giorni fa non gli ho detto la verità e ci siamo lasciati dopo 4 anni 4 anni lunghissimi..in questi 3 anni non ho mai smesso di pensarlo sono innamorata persa x lui mi piace davvero un sacco..il 2 aprile era il suo compleanno e io gli ho mandato una rosa e lui è rimasto moolto sorpreso..ma ho paura ho tanta paura che il mio desiderio non possa avverarsi lo desidero con tutta me stessa..ho scritto anche una dedika per lui se ti va leggila pure cercala come stellinaImissyou per tony..ora ti lascio sennò continuo a scriverti all'infinito..comunque ascolta una scema che però ne sa qualcosa : non smettere mai di correre verso un traguardo non smettere mai di essere te stesso lotta SEMPRE per ciò che vuoi..perchè solo così potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata...corri da lei!!!AnTo

4 aprile 2009 - Milano