Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per te

Non immaginavo ke mi sarebbe kapitata una kosa del genere..e invece!Se devo essere sincera, diciamo ke io ho sempre..non kritikato, ma nn ero molto daccordo kn le ragazze ke avevano un fidanzato molto + grande di loro. Ho konosciuto un ragazzo..fisikamente proprio il mio tipo, poi è simpatiko, dolce..un bravo ragazzo!Io ho 16 anni..ma lui ne ha 26. Appena l'ho saputo, sn rimasta davvero senza parole, anke xkè lui sembrava veramente più pikkolo, nn so..tipo 23..massimo 24!Io sembro più grande infatti sekondo lui avevo 19-20 anni.Cmq nn so ke fare..mi piace tanto, ma una kosa del genere nn potrò mai e poi mai dirla ad i miei genitori..immaginate la loro reazione.Beh nn hanno torto!E poi..è un bravo ragazzo, studia anke..Mi piace, mi kiama tutti i giorni e mi dice ke gli piaccio tanto.Quando nn lo sento, sto male, mi manka e quando sento la sua voce, ho le farfalle nello stomaco.uffiii ma ke faccio?? aiutoo..forse kredo ke sia meglio lasciar stare..! :(

11 marzo 2009 - Trapani

Categoria: Confessioni

da giò

ricordati l'età non conta..se stai bene insieme ad una persona bisogna affrontare tutto e tutti...anche i genitori!io ho 18 e da 6 mesi vivo una ballissima storia d'amore con il mio ragazzo che ne ha 26. lui ha una ballissima bambina voluta solo da la sua ex..io ho accettato tutto, lo amo stiamo benissimo insieme perche farsi dei problem!?quindi cara anonima io ti consiglio di vivere più che puoi questa storia!baci giò

11 marzo 2009 - Bari

da sandra

sei ancora una bambina vivi la tua adolescenza spensierata, quanto sarà il momento troverai chi fa per te, l'etaànon conta ma ti sei chiesta cosa vuole lui da te?

12 marzo 2009 - Torino

da Innamorata14

Io ho 14 anni e sono fidanzata con uno che ne ha 19, viviamo dalla parte opposta dell' Italia, lui a nord io a sud.. ci vediamo 4-5 volte all' anno a qualke concerto e i nostri genitori non sanno nnt di tutta questo storia! Noi ci siamo conosciouti in chat, prima eravamo solo amici e poi quando avevamo capito che provavamo lo stesso sentimento l' uno x l'altra ci siamo fidanzati e abbiamo iniziato a vederci.. IL NOSTRO AMORE è TALMENTE GRANDE DA FARE INVIDIA A TUTTI! non ti ho raccontato tutto questo x annoiarti ma solo x farti capire che se c'è amore fra di voi tutto il resto non conta.. nè la distanza, nè l' età e sopratutto non i genitori!! Se tu 6 felice anche loro lo saranno x te!! Devi fare solo una cosa.. SEGUI IL TUO CUORE!

12 marzo 2009

da uuu

l'unica cosa da fare è metterti con lui.

14 marzo 2009 - Taranto

da Desirè

Parlo così perchè ho vissuto più o meno la stessa cosa e ne sto ancora patendo le conseguenze; te lo dico col cuore: non innamorarti! Guai! un conto è se è una cotta, un' infatuazione...un conto è l' amore. L' amore è qualcosa di davvero intenso che va al di là di tutto e può sembrare una cosa bella...ma tutte le storie finiscono e se c' è stato vero amore...rimarrà indelebile...e prima che tornerai a vivere ci vorrà un a fatica che neanche ti immagini! Parlo io che a 16 anni ho cominciato a vedermi con un ragazzo (!) di 27..all' inizio era un gioco...dopo un po' di mesi si è trasformato questo sentimento..Siamo stati insieme 1 anno e mezzo..intenso vero stupendo magico unico paradisiaco..e poi? per problemi legati all' età è finita. Io adesso ho 19 anni suonati e sto ancora male...malissimo...non riesco a provare niente per nessuno..se bacio un ragazzo ho l' immagine sua..qualsiasi cosa faccia un ragazzo penso che non è così che farebbe LUI perciò non va bene non mi piace..LUI...LUI...ancoraLUI. Piango ancora adesso e fidati che ne ho fatta di strada per dimenticare, ma è tutto inutile. é stato ed è un vortice che sembra non lasciare scampo. Vuoi finire così? Vuoi rovinarti gli anni più belli della tua vita per un ragazzo che sicuramente idealizzerai? ascolta il mio consiglio: vivi e scappa quando capisci che una situazione del genere inizia a bruciare. Fallo per te.

15 marzo 2009 - Cagliari

da bambola

ciao !!sono nella tua stessa situazione, il mi ragazzo ha 27 io 14anni.All'inizio ero come te:criticavo le pers, che andavano in giro con ragazzi molto più grandi di loro, ma dopo che ho conosciuto my love è cambiato tutto.se ci tieni a lui non lo mollare, e non ascoltare gli altri, fai quello che il cuore ti dice.

23 marzo 2009 - Ascoli Piceno

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »