CATEGORIE
da jasmin
ciao a tutti
sono una donna araba che vive in italia da 14 anni, ho una storia un po traballata, e mi trovo in una situazione dificile, ho bisogno di consiglie. nel mio caso il mio lui non è il mio amore non lo è mai stato, è mio marito, lo sposato a 18 anni adesso ni ho 36 anni, è stato un matrimonio conbinato, ho cercato in tutti questi anni di accetare il mio destino, ho avuto con lui 3 meravegliosi figli, che sono l'unica cosa buona in questa storia.
da quando lo sposato il sogno di lasciarlo non mi ha mai abbandonata, ma non ho mai avuto il coraggio, dato che lui è violento... ultimamente a aggiunto un altro motivo per lasciarlo troppo bruto per me, che in confronte al suo comportamento nei mie confronti da padrone ( mi umilia per ogni piccola cosa, io non posso decidere niente per me, lui che decide tutto, non parliamo di tutte le cose che mi vieta anche ridere in publico è vietato vi lascio immaginare... )qmn adesso veramente sono decisa a lasciarlo, pero c'è un prezzo troppo caro da pagare, devo rinunciare ai miei figli perche lui non mi li dara mai mai mai, non so cosa fare rinonciare alla liberta nel vero senso della parola stessa o ai miei figlie.
con disperazione
11 marzo 2009 - Bolzano
Categoria: Aiuto
da Anonimo
noooo assolutamente NOOO... a lasciarlo fai bene è violento e sei giovane ma non rinunciare assolutamente i tuoi figli, loro non c'entra una kazzo ( scusa ma loro che c'entrano ?? ) divorziate.. fai con tutto le tue forze x riprenderti i tuoi figli è un tuo diritto non lasciarli mai
BUONA FORTUNA
12 marzo 2009
da Piccola
E' una situazione difficile..Odio i matrimonii combinati, ma nel tuo caso ci sono 3 figli, e tu giustamente li ami.Hai paura di lui, e delle sue minacce, ma non hai pensato di chiedere aiuto a qualcuno della famiglia?Nessuno della famiglia si è accorto di che genere di persona hai accanto?Prova a parlare con qualcuno della tua famiglia, rivolgiti dai carabinieri, spiegali la situazione, loro capiranno ancora meglio!E sicuramente qualcuno troverà una soluzione, però non allontanarti dai tuoi figli, non puoi lasciarli insieme a tuo marito..Purtroppo al mondo c'è gente che non sa amare la propria famiglia, e te ne parla una ragazza che è testimone di questo!Ma il caso è diverso, si tratta di mio padre, che maltratta me!Ma la cosa finirà prima o poi!Ciao e buona fortuna!
12 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938