Confessioni

da sara19 per tutti voi

questa è una cosa che mi son tenuta sempe e solo per me, non l ho mai detta a nessuno e ora la dico a voi tutti:mi ritengo una ragazza responsabile, che sa divertirsi, ho degli amici che mi vogliono bene, e quando posso do una mano alle persone facendo anche del volontariato(una ragazza normalissima e carina :) )
in questi ultimi anni ho incontrato molti ragazzi che ho conosciuto trammite chat,
con alcuni ci ho solo preso un caffe, scambiato 2chiacchiere perche non volevamo che la nostra conoscenza rimansse intrappolata dietro un nickname,
con altri ci siam visti, piaciuti e in segguito frequentati per un tempo piu o meno lungo,
con altri si è accesa quella strana alchimia... (decidevo di incontrarci di giorno in un bar, sotto gli occhi di tutti anche se tutte le volte che li incontravo per la prima volta uscivo di casa con un po di timore, e tutt ora penso di esser stata frtunata ed aver conosciuto tutti ragazzi per bene)
e in fine ho conosciuto l attuale ragazzo, il mio amore, un ragazzo adorabile pieno di iniziativa

avrei voglia di sentire un po di giudizzi, positivi e negativi..

12 marzo 2009

Categoria: Confessioni

da ALDO

sei stata fortunata ad non incontrare delle teste... ce tanta gente cattiva in giro ma e vero anche che avvolte chi ti sta accanto puo essere caino. comunque ho avuto esperienze simili nel passato e ti dico che che sono state esperienze anche belle.

19 marzo 2009 - Milano

da roberta

...bè anche io ho incontrato il mio ragazzo così!!!ed oggi grazie a lui la mia vita è cambiata...però all'inizio avevo molta paura...perchè non sai chi si nasconde dietro lo schermo di un computer...ma nonostante tutto devo proprio ringraziare messenger!!!:P...ps:amore ti amo!!!

23 marzo 2009 - Roma