Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

é giusto se una ragazza che odia la matematica (e a 7 in pagella) ma adora scienze (e a 9 in pagella) scegliesse un liceo scientifico difficile con indirizzo biologico?
vi prego è urgente.
grazie a chi mi risponderà.

12 marzo 2009

Categoria: Scuola

da ANONIMO

e dovresti migliorare il tuo italiano pero'!!!

14 marzo 2009

da Charla

Non è sbagliato...devi decidere te..Un liceo scientifico è una buonissima scuola devi però essere consapevole che dovrai metterti di impegno, e studiare x molti anni...e poi se vedi che non va puoi sempre cambiare scuola in seguito. L'imoprtante è che tu non scelga una scuola in base alle persone che la frequentano perchè un giorno te hne potresti pentire. Quindio valuta bene i pro e i contro...E se scegli quella scuola...bè...spero che ti piaccia e buona fortuna...a...e i voti che hai ora non contano più di tanto...Una mia amica aveva 4 in matematica alle medie, ha fatto lo scentifico e ora ha 8...I prof chwe ti ritrovi e l'ambiente influisscono molto sui nostri gusti..

14 marzo 2009

da anonima

grazie mille Charla. Seguirò il tuo consiglio.

14 marzo 2009

da yasmin

secondo me tu non dovresti chiederlo ma prendere la tua strada e decidere da sola perchè se nella vita fai un lavoro che non ti piace non avrai più il tempo di cambiare lavoro
scegli da sola
ciao by yasmin

16 marzo 2009 - Brescia

da Mattia

ciao! io sono al primo anno del liceo scientifico tradizonale! devo dire che anch'io prima di cominciare ero molto preoccupato per la difficoltà della scuola, ma dal primo giorno ho capito che era la scuola più adatta a me.
non preoccuparti troppo per i voti delle materie ma piuttosto se hai voglia o no di impegnarti e magari di passare qualche pomeriggio in più sui libri di latino!! non preoccuparti troppo! al massimo se non è la scuola giusta puoi sempre cambiare...quindi goditi questi ultimi mesi di scuola con i tuoi compagni di classe e vivi una delle estati più belle della tua vita

16 marzo 2009 - Mantova

da niky

fai quello che ti dice il tuo cuore

16 marzo 2009 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »