CATEGORIE
da anonimo
ormai 6 un chiodo fisso...non faccio k pensare a te.k l'avrebbe mai detto che nella mia vita mi sarei innamorata di un uomo molto più grande di me.eppure eccomi qua..non so come hai fatto a conquistarmi, io k ero tanto difficile, eppure con un solo sguardo con un solo gesto mi hai fatto capire k quello k voglio sei solo tu.è frustante pensare k sarà un cosa segreta e k mai la condividerò neppure con la mia migliore amica...nessuno può capire cosa c'è tra noi;nessuno può giudicare un vero amore..l'unica mia colpa è stata quella di essermi innamorata dell'uomo k è nato in un'epoca diversa..se potessi darei a lui 20 anni della mia vita solo per formare una differenza accettabile...ho sempre pensato che quando 1 persona si innamorava di 1 uomo molto più grande, questo significava mancanza di 1figura paterna...poi è successo a me ed io ho 1padre sempre presente a cui voglio 1mondo di bene e il quale se solo sapesse se la prenderebbe con se stesso..non posso fargli questo, non se lo merita...io ti amo e ti amerò sempre però a volte amare significa anche lasciare liberi gli altri di vivere la propria vita.non posso..perdonami almeno tu perchè forse io non mi perdonerò mai il fatto di aver lasciato così il vero amore.
13 marzo 2009 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
mi trovo anchio nella tua stessa situazione.. non mi sarei mai immaginata di potermi innamorare di un uomo molto più grande di me..la tua descrizione è praticamente identica se non fosse che io mi sono innamorata del mio docente.. nessuno mi può capire.. tra me e lui c'è molta differenza detà.. eppure ci amiamo inmensamente.. a volte mi chiedo perchè a me? tra tutti gli uomini di questo mondo perchè uno più grande...per ora mi tengo per me questo grande segreto con la paura che ogni giorno qualcuna venga a conoscenza della mia relazione con lui... ci amiamo molto ma ho una paura tremenda di deludere le persone a cui voglio bene sopprattuto mio padre...non so se riuscirò a vivere la mia relazione con lui alla luce del sole... per ora e solo un sogno...
14 marzo 2009
da Pier
Forza. Io ti capisco e credimi se te lo dico: so che significa. L'amore è sempre e comunque da vivere.
14 marzo 2009 - Varese
da Anomimo
Ma lui sa tutto? sa che sei innamorata di lui?
ti consiglio di parlare almeno con la tua miaca che ti conosce bene e farti consigliare.
14 marzo 2009
da Elisa
Io non riesco a capire come è possibile che se sei stata cosi' fortunata da trovare il vero amore rinunci a viverlo solo per la differenza d'età ? Io darei qualunque cosa affinchè la persona di cui sono pazzamente innamorata ricambi i miei sentimenti, e se questo accadesse non lo lascerei per niente al mondo anche se so che causerei tanto dolore a tutta la mia famiglia !
14 marzo 2009 - Trento
da M
prova a spiegarli i tuoi sentimenti
21 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938