Amore impossibile

da amante87

tra noi tutto e iniziato kome un gioko.poi x me qualkosa e kambiato..mi sn innamorata di te...di te ke sei fidanzato da ben 10 anni..di te ke tra 2 mesi sarai il suo futuro marito..di te ke dici di volermi bene...di te ke dici ke nn vorresti mai ke finisse questa storia anke dp il tuo matrimonio.senza volerlo mi stai facendo del male...!!!..quando penso ke sei kon lei mi sento un nodo in gola, quando penso al tuo matrimonio vorrei skomparire..vorrei skappare via, andare lontano da tutto e tutti.spesso mi kiedo kosa sn x te..ma nn riesko a darmi una risposta.nn so se davvero tieni a me, xke se fosse kosi l vresti lasciata ed ora saresti tra le mie braccia.ma tu dici ke nn hai il koraggio!!!!nn so piu ke fare ne kome komportarmi, nn so se kontinuare a vederti sia giusto o meno, nn so piu niente tranne ovviamente ke ti adoro piu della mia stessa vita.x te farei davvero qualsiasi kosa.

14 marzo 2009

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Non so da quanto duri questa storia ma troncala il primo possibile xchè più il tempo passa e più ne soffrirai. Lui non ti ama sei solo un diversivo come può pretendere di averti anche quando si sarà sposato? Ma sei fuori uno così non ti ama altrimenti non si sposerebbe, sicuuramente ti riempirà di belle parole che sei la sua vita che senza di te non può vivere che sei la luce dei suoi occhi, ma credimi sono solo belle parole mi dispiace essere dura ma purtroppo è la pura verità. Fatti coraggio so che ti sembra impossibile ma lascialo uno così non ti merita, che cosa ne ricavi tu da tutto questo? Non puoi accontentarti delle briciole hai pensato alle feste alle vacanze all'estate e a tutte le sere che lui starà nel letto con sua moglie? E a quando ti dirà che aspettano un figlio? LASCIALO SUBITO. Mi dispiace se sono stata dura con te ma non si può avere una storia così: In bocca al lupo e tienimi informata.

15 marzo 2009

da amante87

ciao anonima.beh..so che hai pienamente ragione e ti ringrazio x la sincerita' ma sai non e kosi facile kome sembra mandarlo a quel paese e finirla qui altrimenti non mi troverei in questa situazione da ben 7 mesi.so che devo farlo ma mi manka la forza... se solo penso di non baciarlo piu mi sento morire.

15 marzo 2009

da anonima

Ciao sono sempre io l'anonima che ti ha risposto prima. Lo so che è difficile be non so da dove cominciare per fartelo capire ci provo: io sono sposata con due bimbi e x più di 3 anni ho avuto una relazione extraconiugale con un uomo anche lui sposato e con una bimba. ci siamo amati da morire e lasciati un migliaio di volte x poi tornare sempre insieme. Lui mi ha chiesto 1000 volte di lasciare mio marito e io pur amandolo non l'ho fatto x i bimbi. Lui voleva anche un figlio da me era pazzo di me di una gelosia folle non potevo neanche affacciarmi alla finestra pensa un pò. Ora abbiamo litigato e sono 3 settimane che non ci sentiamo e spero che lui non mi ricerchi xchè io non ne posso più ho sofferto molto x lui. Mi maca da impazzire ma ogni giorno il dolore si allieva sempre di più. Be vedi la mia situazione è diversa dalla tua xchè noi eravamo entrambi sposati tu no e allora è ben differente. Quindi pensaci bene xchè più vai avanti è peggio sarà. Il tempo guarisce tutte le ferite. Credimi lascialo soffrirai indubbiamente come è successo a me ma vedrai che tra un pò non lo penserai più. buona fortuna.

15 marzo 2009

da sincera...

ciao amante 87...vuoi sapere che sei tu x lui???? te lo sei detta da sola un'amante...sarebbe facile giudicarti, ma se tu sbagli lui fà di peggio...stoppa tutto perchè uno così l'amore non sà cos'è... trova un modo x farlo sapere alla futura moglie...mettiti nei suoi panni tu come ti sentiresti??? tu x lui sei solo una storia di sesso...quell'amore che lui dice di avere x te lo giura a lei... e lo farà dinanzi a tutto e questo l'uomo che ami??? a me farebbe solo schifo...mi dispiace dirtelo ma per lui sei solo uno sfogo alle sue voglie...e tu vuoi davvero questo????ti faccio tanti auguri...da sincera...

15 marzo 2009

da Giulia

Ogni volta che ritorno in questo sito, mi sconvolgo leggendo queste storie... e mi rendo sempre più conto di quanti uomini senza palle ci siano in questo mondo. Non conosco la tua storia ma posso dirti la mia. Siamo stati insieme per un anno...lui già fidanzato da 7 e in procinto di matrimonio. Dopo tante parole, tante promesse, tanti bei discorsi sull'amore...si è sposato e sono 4 mesi che tra noi c'è il silenzio totale.. e sai perchè? perchè ora non ha più bisogno di me. Sei solo un'amante, un diversivo...non ti ama, non ti amerà mai e non ama neanche lei...ma come ho detto miliardi di volte...AMA SE STESSO. Cosa puoi costruire con una persona così? che felicità può darti? hai pensato a cosa proverai il giorno che salirà su quell'altare con lei? e quando sarà in viaggio di nozze? e quando dormiranno nello stesso letto e faranno l'amore? e quando aspetterà un figlio? ecco...se io ci avessi riflettuto prima mi sarei risparmiata tanto dolore. Mi auguro che tu lo faccia. Hai una vita davanti. Ricorda che se lui ha deciso di rovinare la sua non devi fare lo stesso tu. Puoi trovare una persona che ti sappia amare alla luce del sole e per la quale tu sia l'UNICA. E ricorda anche che quando dice di non amare la sua compagna lo fa solo per illuderti. Scusa la brutalità ma era necessaria..Ciao

17 marzo 2009