CATEGORIE
da stellina per fuoco
la vita a volte è veramebnte strana.. xkè ti accorgi di tenere veramente ad una persona solo quando la stai xdendo? xkè si soffre x amore? forse nessuno potrà mai rispondre a queste domande... ma prima o poi, qualcuno dovrà dirmi xkè ci si innamora...
9 aprile 2004
Categoria: Domande
da karen
cercherò di rispondere alle tue domande.
ti accorgi di tenere ad una persona quando la stai perdendo perchè finchè ce l'hai sai che è tua ma quando la stai perdendo copisci che nulla sarà tuo per sempre e allora ti manca, vuoi quella persona, vuoi che tutto torni come prima: come quando quella persona era tua.
si soffre per amore perchè soffrire e amare non sono due cose così distanzaite. ognuna delle due fa un po' parte dell'altra. quando si è innamorati il cuore è vulnerabile ed esposto ad ogni sentimento ed è per questo che ogni piccola cosa può ferirti e farti soffrire quando ami.
l'ultima domanda è la più difficile: "xke ci si innamora?" bè perchè e una delle cose più belle che gli esseri viventi abbiamo mai conosciuto. il batticuore e le farfalle nello stomaco quando vedi il tuo lui o la tua lei, tutta quella marea di sensazioni incredibili che investono una persona innamorata sono meravigliose. ci si innamora perchè l'essere umano, per sua natura, non può stare da solo, ha bisogno di qualcuno a cui far occupare il proprio cuore. ed è una cosa bellissima. bisogna solo viverla nel modo giusto.
non so quanti anni tu abbia ma credo non molti più di me (io ne ho 14), devi solo crescere e capirti di più saper distinguere i tuoi sentimenti, in poche parole devi imparare a conoscerti. e non è così facile come potrebbe sembrare, conoscersi vuol dire crescere e maturare: ci vuole del tempo e bisogna superari molti stati d'amino differenti.
sii fiduciosa, stellina, che la vita non è solo triste ci sono anche momenti felici!
ciao
karen
9 aprile 2004
da giuly
stellina io ti capisco molto bene perche queste domande me le sto ponendo anch'io...
purtroppo è vero... ci si rende conto di tenere veramente ad una persona solo quando si sta perdendo ma il peggio è accorgesene quando ormai la si ha persa e sapere di nn poter far nulla per ricuperarla perchè ormai è troppo tardi e sembra che tutto di cadda addosso e ciò che prima era controllabile è diventato impossibile e difficile..
perchè ci si innamora nn lo so... ma ci si innamora all'improvviso quando meno te lo aspetti ed è proprio questo ciò che ci frega: il fatto di nn poter sapere quando e come questo sentimento ti colpisca alle spalle e la paura che un giorno riesca a sotterrarti...
e quando ci riesce tutto non ha piu senso... e tutti ti dicono : dimenticalo! pensa ad altro..
sembra facile dirlo... si.. forse la testa riuscirà a dimenticarlo ma il cuore??
nn ci sono risposta a queste domande... la vita è fatta di questo..
ti abbraccio.. giulia
12 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938