Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Alessia DaNapoli

Perchè l'essere umano segue la moda e la massa, senza essere mai se stesso?

15 marzo 2009

Categoria: Domande

da venere

Perchè veramente in pochissimi capiscono il vero valore della vita e chi non lo capisce si fa lusingare da queste cose frivole. Un abito dovrebbe valorizzare un corpo, al di la delle mode e delle firme.

16 marzo 2009

da BETTY

Secondo me per non essere meno degli altri, per non essere criticato, per non essere malvisto!
Considerato che al giorno d'oggi probabilmente conta solo questo ed i valori interni di una persona vengono messi da parte, W la moda!
Io credo però che il "vestito non fa un monaco"!

Ciao da nonna Betty.

16 marzo 2009

da dear

perchè è scemo... la donna infatti non lo fa... (hihihhihiih!!!!)

16 marzo 2009

da irene95

quoto dear... xd SONO D'ACCORDO

17 marzo 2009 - Torino

da Alessia DaNapoli

Secondo me la moda un altro po' la seguono più le donne che gli uomini!

17 marzo 2009

da cla

me lo kiedo ankio...se ti guardi in giro ragazzi e ragazze sono tutti uguali!!i ragazzi: cresta o kapelli piastratissimi davanti al viso, sigaretta tra le dita, pantaloni a vita bassa, scarpe di marca(anzi tto l abbigliamento di marca),linguaggio molto educato(bestemmie e parolacce a tto andare). le ragazze:trukkatissime, frangia o ciuffo, kapelli piastrati, o sono truzze o si ritengono miss universo e se la menano da impazzire(in ogni caso si credono tte loro),anche loro con la sigaretta tra le dita e potrei andare avanti.entrambi(ragazzi e ragazze)ascoltano "musika"ke non può essere definita musika(tck, house...)ke parliamoci kiaro fa skifo!!la ascoltano solo perchè è"trp stile!!"questoi ragazzi non hanno xsnalità!!fnn questo solo x essere accettati(ma non capisko perchè essendo se stessi non si viene accettati perchè io non credo che tti sti ragazzi siano realmente csì!!)io apprezzo qll che si creano un proprio stile e che hanno un atteggiamento + modesto e meno cafone.frs ho divagato e non ho risp alla tua domanda.ciao

17 marzo 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »