Aiuto

da anonimo-incasinato

ti penso sempre, ogni secondo, nn riesco a passare 1 giorno senza pensarti, è assurdo ma è così, mi piaci tantissimo e credo di essere innamorato di te, ma tu 6 un tipo piuttosto difficile da capire, 6 fidanzato con una tipa che è la mia migliore amica e tu il mio migliore amico, tra di noi c'è stato qualcosa, però tu mi dici che non vuoi più che faccio quello che ho fatto con te, però quando siamo in giro in compagnia mi stuzzichi e mi provochi, uffa io non ti capisco ca**o, ormai è 1 mese che sto malissimo x te, tu sai tutto ma continui a evitarmi e scappare dai problemi, la nostra amicizia non è come prima, se io ci ho provato con un mio amico nel senso che gli ho fatto un pom... perchè volevo provare e lui c'è stato senza dire nulla e mi ha anche detto che gli è piaciuto secondo voi perchè questo comportamento adesso???perchè ogni volta che lo invito a casa mia rifiuta sempre e però a volte mi stuzzica sapendo che io gli muoio dietro e ci sto male?è un ragazzo stupendo perchè come lui non ce nè, bravissimo,molto simpatico, bellissimo,perfetto!!!!la nostra amicizia diciamo che non è uguale a prima ed è anche normale però io voglio capire perchè fa cosi..gli ho parlato ed è senza parole e mi fa che nn vuole più che succeda questo tra me e lui perchè sono il suo m.amico e non vuole rovinare l'amicizia...sapete darmi un consiglio??ormai sono a pezzi, è tutto il giorno che sto male e tutti i santi giorni piango x lui...stasera dovavamo gli ho chiesto se andavamo a fare l'aperitivo io e lui da soli visto che è molto tempo che non ci andiamo più, ma lui mi ha detto che nn voleva e poi è andato con la sua tipa e altri amici sempre a coppie e appena l'ho visto il mio cuore si è spezzato..aiutatemiiii please!!!!

16 marzo 2009 - Milano

Categoria: Aiuto

da Anonimo

forse non è il ragazzo per te!!
lui si pentirà di averti fatto questo.. sta tranquilla!!
però farai prima a dimenticarlo.. perchè un giorno potrai ripensare ai giorni belli vissuti con lui senza procurarti del dolore.. ma per questo ci vorrà tempo..
sta tranquilla passerà comunque vada perchè il tuo corpo reagirà al dolore che stai introducendo... io pure sto passando in questo dolore anche se la mia storia è ben + diversa...
non ascoltare chi ti dice di sperare anzi se vuoi non credere neanche a me..
consuolta il cuore e poi la mente e vedi che ti suggeriranno perchè la risposta a tutto questo la sai solo tu e nessun'altro.. perchè qui molte persone ti dicono ciò che hanno letto sui libri cioè di sperare e sopportare il dolore...
non essendoci mai passati però..
scegli la strda che vuoi la pista che vuoi seguire e non cercare aiuto da nessuno oppure consolazioni riceverai solo pugnalate.. di chi vuole pensare solo alle proprie storie..
naviga da sola nel tuo dolore riusciri prima a superarlo..
se vuoi poi fammi sapere come è andata.. ma non sei obbligata.. ciao!!

16 marzo 2009 - Trieste