CATEGORIE
da anonima
ho tanta paura di essere cornuta..non credo più in una storia senza il tradimento..ho paura tanta paura... stiamo insieme da 3 anni...forse in tutto questo tempo mi ha fatto le corna e io nn lo so come faccio? toglietemi questa mia ossessione..sabato mi ha lasciata per questo motivo sono arrivata a fargli 30 chiamate in un ora perchè lui non mi rispondeva al telefono perchè era al lavoro...insomma l'ho fatta grossa..poi controllo smpr il suo cell le sua chiamate ecc ecc...come faccio a calmarmi?? lui mi dice ke non sono gelosa ma che ho un ossessione e che si è rotto del mio comportamento...ha perfettamente ragione ma come faccioooo???aiutatemi
16 marzo 2009
Categoria: Aiuto
da nina
forse sei un pò esagerata..in tre anni che sei insieme dovresti averlo conosciuto abbastanza per capire se fidarti o no non credi?..non che non possa succedere ma non deve essere un ossessione senò soffochi il tuo fidanzato e poi giustamente si stufa.a volte la troppa esagerazione porta alla fine di un rapporto..poi perchè dovrebbe tradirti?..
16 marzo 2009 - Milano
da Anonima 80
Guarda che potrebbe succedere anche a te di tradirlo!! Può succedere a tutti! Non è che chiamandolo 1000 volte al giorno avrai la garanzia della fedeltà...Anzi il contrario! Devi avere più fiducia in te stessa prima di tutto e poi in lui! Non so se lui ti ha dato dei motivi per essere così sospettosa, in ogni caso non tormentarlo più così, secondo me ottieni l'effetto opposto!! Sei unica ed irripetibile e se lui ti mettesse le corna sarebbe lui a rimetterci perchè rischierebbe di perdere una ragazza come te!
E' così che devi ragionare, capito????
18 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938