« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da venere

Vanel, scusa non ho capito, nel 20012 avanti Cristo?? forse sarà nel 2012 DOPO Cristo, il popolo a cui ti riferisci sono i Maya e sono vissuti circa nel 1500 avanti Cristo nell'America Latina.

17 marzo 2009

da Anonimo

si dicevano le stesse e identiche cose nel 2000. la fine del mondo la stiamo vivendo comunque giorno dopo giorno. non sarebbe un male se almeno la razza umana si estinguesse.

17 marzo 2009

da Charla

Nel Medioevo dicevano che nel'anno mille saarebbe finito il mondo..."miracolosamente" ne siamo usciti indenni...nel 1999 diicevano che con il 2000 tutti i computer si sarebbero rotti, ora, al menochè non abbia allucinazioni, sto mattendo lettere sulla tastiera di un computer. I maya avevano fissato come data il 2012...ma non come la fine del mondo ma come la fine di un era...ed infatti ci sono un sacco di cose che stanno cambiando. A mio avviso non dovremmo preoccuparci del futuro. ma pensare al presente, vivere ogni giorno al meglio indipendentemente da quanto ci resta ancora da vivere..

17 marzo 2009

da cla

probabilmente fai riferimento alla "previsione" dei Maya.pensano che il mondo finirà nel 2012(o qlcs di simile).io non ci credo.lo supereremo, si.

17 marzo 2009

da Vanel

scusate ho sbagliato a scrivere "avanti cristo" dovevo scrivere "dopo cristo" che figuraccia... :-) non so se voglio credere ai maya, agli scenziati o alla voce aliena che si è intromessa in un telegiornale d'inghilterra anni fa, so solo che stiamo diventando una popolazione talmente tanto "sporca" che proprio non mi stupirei se Dio si fosse stancato di noi... solo che almeno un 20% della popolazione umana mondiale sarà costituita da persone che non meritano questo voglio sperare!!! quindi mi chiedo perchè io e molti altri che hanno sofferto e fatto del bene devono pagare per chi ha fatto del male... il punto però è: stiamo parlando di scienza o di religione? perchè se il mondo dovrà finire per un fattore del tutto scientifico come lo schianto di un meteorite chissà che non troveranno un modo per evitarlo, ma se è dio che vuole la nostra fine allora non credo che possiamo farci nulla...

18 marzo 2009

da niky92

volete sapere che fine faremo nel 2012 ?? bhe ho seguito un documentario molto tempo fa...ed è stato detto che la terra si fermerà per 72 ore e dopo riprenderà a girare al contrario questo fatto è stato scritto nel calendario dei maya, loro lo hanno segnato!!!! vabbò non pensiamoci!!!!
che è meglio bacioni

18 marzo 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »