Aiuto

da in ansia

ciao ragazzi..
allora..io sono una ragazza a cui piace più passare il tempo con gli adulti che con i propri coetanei..
mi piacciono proprio le persone più grndi..ma non tutte..
alcune sono peggio delle adolescenti infatti:-)
il problema sta nel fatto che le persone adulte che scelgo non vogliono avere a che fare con me..non vogliono amicizia ne un rapporto minore..ma perchè?
vedo altri che invece scelgono gli adulti che danno loro questa possibilità tranquillamente..
se mi bloccano così io non riesco ad esprimermi e mi sento soffocata.secondo voi è un comportamento giusto il loro?

16 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da Anonima 80

Non esiste una regola sull'amicizia: si sta con chi ci troviamo bene. Se te ti trovi bene con gli adulti non ci trovo nulla di male!! Però se loro non vogliono approfondire la tua conoscenza non è che puoi obbligarli o pregarli!! Sono loro che ci rimettono perdendo la tua compagnia, no?! E poi che vuol dire: "rapporto minore"?? Chi è minore di chi?? Non sarà forse che sei tu che hai poca fiducia in te stessa?? Non importa se frequenti gente più piccola o più grande devi sentirti bene, tranquilla e serena!! Non permettere a nessuno di farti sentire "minore"!
Ciao!

18 marzo 2009

da in ansia

ciao anonima..
grazie per la risposta..
vedi è proprio qui il punto..io mi sento tranquilla e sto bene solo con le persone adulte..ma loro non mi vogliono..forse è sbagliato il mio modo di approcciarmi non lo so..sta di fatto che sono in ansia senza di loro e quindi mi riduco anche a pregarli..perchè per me non è possibile privarmi della loro compagnia..è più forte di me..comunque rapporto minore, lo intendevo come non proprio amicizia ma conoscenza più approfondita soltanto magari..:-)ma secondo te perchè si comportano così?ciao ciao

18 marzo 2009