Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Piccola882008

Amore aiutami salva nostro figlio..fallo vivere..sn giorni ke nn dormo la notte..e ormai quel ospedale lo so a memoria..è lo stesso dove ogni giorno io venivo da te a versare lacrime..e dv tu te ne 6andato!ora nostro figlio è collegato ad una makina!pieno d tubi..è una sofferenza vedere un corpicino cs piccolo..soffre amore..soffro io nn ce la faccio più. Voglio morire io..voglio venire da te. I medici dicono ke la situazione è critica!!

17 marzo 2009

Categoria: Drammatiche

da luna

ti sono vicina...fatti forza per il piccolo... un abbraccio

17 marzo 2009

da Piccola882008

Non riesco luna..ho 20 sposata a 18 ho perso mio marito 7mesi fa e mio figlio di appena 1emezzo sta morendo!

17 marzo 2009

da luna

mi dispiace veramente, la perdita di una persona è sempre lacerante, non sò se credi in Dio, ma pregalo, è l unico che ti può ascoltare, e capire, e circondati di persone che ti vogliano bene, hai bisogno di tutto l'amore che ti può circondare, pregherò per tuo figlio.. non perdere la speranza.

17 marzo 2009

da Piccola882008

Non so quanto anni hai luna!nn so se hai perso qualcuno di caro!nn so niente di te ma ti ringrazio x il conforto!da dv 6?nn so più che fare voglio mio marito!mio figlio!aiutatemi

17 marzo 2009

da luna

ho 33 anni, si ho perso una persona a me molto cara, sò cosa significa il senso di vuoto, e la mancanza che ti stringe il cuore, ora il tuo piccolo ha bisogno della forza della sua mamma, e anche se sei giovanissima, e con questo peso dentro, puoi farti forza per lui, il tuo grandissimo e piccolo amore, spero tu non sia sola in questo momento, non rimanere sola,
perchè nella solitudine tutto diventa più duro, anche se non ci conosciamo, ti penserò sperando in un miracolo..ti mando un abbraccio che ti scaldi il cuore.

17 marzo 2009

da Viola da Sempre

Ciao Piccola, ho letto la tua dedica e sono rimasta molto colpita. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio forte. Non perdere mai la speranza tuo figlio ce la farà! tuo marito veglierà su di lui... ma tu non mollare il tuo bambino ha bisogno della sua mamma, di una mamma forte. Sei giovane e già così tanto provata... non sei sola piccola! anche io sono con te!

18 marzo 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »