CATEGORIE
da palermo
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito, vorrei un consiglio però rispondetemi seriamente. Vi racconto tutto, ho conosciuto una ragazza in chat e frequentiamo la stessa scuola, ci conosciamo ormai da circa 5 mesi però non ho il coraggio di incontrarla di presenza perchè ho paura che mi giudichi per i miei difetti ( sapendo che non lo farà mai). Io la vedo spesso ma non riesco a salutarla, non perchè non voglio ma perchè la timidezza che ho dentro di me mi blocca, divento un blocco di cemento..Mi piace da impazzire e non so come fare.. Vi prego come posso fare per superare questo problema? un bacio a tutti ciao
19 marzo 2009 - Palermo
Categoria: Aiuto
da tata
guarda pensa solo che la vita è una sola e che questa occasione non te la devi far scappare.. zzo.. se ti piace tanto buttati non ti mangia è una persona normale come te.. e poi credo che se si fosse accorta di te penso sarebbe già venuta poi non so. comunque consiglio??vai e buttati.. mi raccomando.. fammi sapere:)
19 marzo 2009 - Verona
da La Vavy
Ciao.. Bhè io credo.. che la timidezza che hai. può andar via e tanto restare. questo a deciderlo sei tu!..
Ti Dico... che questa che hai è più una paura no timidezza. Secondo me.. ti devi lasciar andare ed essere te stesso.. Incontra questa ragazza salutala.. Se Anche lei ricambia i tuoi sentimenti. Allore è Perchè lei ti accetta così come sei. E Per i tuoi piccoli "difettucci" che gli piaci.. In Caso Contrario.. Bhè Pasienza. Vuol dire che non era la ragazza adatta a te.. e anche se poi sarai deluso. Poi ti Rassegnerai e capirai da solo che ci sono altre Ragazze che ti Apprezzando così come sei..
Saoo Un Basioo
20 marzo 2009 - Napoli
da Anonimo
bhè molti ragazzi e ragazze hanno questo problema se non lo farai con questa ragazza poi ti blokkerai kon un'altra e poi un'altra ankora quindi provaci
BUONA FORTUNA
20 marzo 2009
da uno
ti conviene provarci, la vita è una e non puoi perdere tempo...quindi vai tranquillo; se poi va male non scoraggiarti, il mare è pieno di pesci ;)
20 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938