CATEGORIE
da federica
Nessuno si accorge di come sto.. nessuno si accorge che sto muorendo dentro.. che mi sto spegnendo lentamente! Tutti mi raccontano i loro problemi.. ed io sto sempre li ad ascoltare.. ma mai nessuno che mi chiede "come stai?" ma nel vero senso della frase.. no che sorpassano la mia bugia.. cioè rispondere.. " va tutto ok " e credere che sia la verità.. e credere che sia felice! perchè??? perchè??? Perchè devo vivere questa vita???? cosa ho fatto di male da meritarmi l indifferena del mondo e delle persone che mi stanno attorno????
19 marzo 2009
Categoria: Sfoghi
da una stella
cara federica mi chiamo come te
se ti va ci sono io
come e quando vuoi
contattami
20 marzo 2009
da michele
certo ci si sente male ma nelle tue condizioni siamo in tanti.Ci sasrebbe tanto da discutere per aiutarsi a vivere meglio.
20 marzo 2009 - Cosenza
da Silvio
Cara Federica, devi imparare a non aspettarti niente dalla gente..io lho capito e fidati si vive meglio. Purtroppo tutti siamo egoisti in questo mondo
20 marzo 2009
da federica
Per "una stella": Grazie Mille Per La Tua Disponibilità!
Per "michele": Lo so che non sono l'unica.. ma quando provi tanto dolore arrivi al punto che non te ne frega niente degli altri!
Per "silvio": quello che hai detto è vero.. lo dico sempre anche io.. niente e nessuno farebbe qualcosa per te.. a meno che non ha qualcosa in cambio! Ma ho sofferto troppo nella mia vita.. e adesso sono stanca! Mi sembra incredibile tutto questo dolore dentro me!
21 marzo 2009
da anonimo
ciao federica, magari qualcuno che vedi ogni giorno e' solo apparentemente indifferente e se solo gli permetessi di guardare oltre, magari, potrebbe renderti felice, da quale luogo scrivi?
21 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938