Aiuto

da Una Di Dediche

Ho un problema.Non so come fare.Sono una secchiona, amo studiare, amo distinguermi dalla massa.Tutte le persone che incontro o che conosco mi prendono in giro e mi criticano, offendendomi tanto ed insultandomi sempre.Io?Io non ne posso più!Anche nella mia classe, ora tutte le ragazze(i ragazzi no...solo uno o due)mi dimostrano l'odio che provano nei miei confronti ogni giorno, ed ogni giorno mi criticano con il solo scopo di abbassarmi l'autostima...sono gli ultimi mesi che le vedrò ma non ne posso più...queste prese in giro mi bruciano dentro...come un ago che penetra nel più profondo del cuore...ed io sto diventando sempre più insicura, triste ed addolorata...perchè non serve rispondere...non serve.Mi sento SOLA in questo mondo, nessuno che mi ami davvero...molte volte penso al suicidio...aiutatemi, consigliatemi.NON FATEMI SENTIRE SOLA.

20 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da greta

ciao,
so che magari te l'hanno già detto, ma se ti prendono in giro è solo perchè sono invidiosi della tua media e del fatto che tu non hai ansie per debiti, bocciature o rube del genere. Infatti scommetto che spesso vengono a copiare da te... comunque non abbatterti perchè il segreto nella vita scolastica è divertirsi a studiare perchè cosi non è più un obbligo ma un piacere.
P.S. prova a leggere la barca nel bosco.
spero di averti aiutata.
Greta

20 marzo 2009 - Roma

da kiare

t sta rispondendo un pezzo di ghiaccio, non rattristarti x i miei modi...ma tesoro..tira fuori i cog**oni..se sei intelligente... qualcosa da dire ce l'hai di sicuro..le persone rispettano chi si fa rispettare...non piangerti addosso rinkiudendoti nella scusa sono sola..e bla bla bla...DA IN MEZZO AI LIBRI, TIRA FUORI IL CARATTERE!

20 marzo 2009 - Varese

da Anonimo

allora continua a studiare e non fregartene di nexuno se poi quale giorno le tue nemiche di klasse ti kiedono aiuto x qualke compiti non accettare perchè se poi li accetti kredendo che poi ti daranno la loro amicizia o qualsiasi altra cosa non è vero... non suicidarti assolutamente la vita è bella e non x questo kazzate che dobbiamo morire
BUONA FORTUNA

20 marzo 2009

da silvia

guarda io secchiona non sono, ma me la cavo.. di sicuro non ti prenderei in giro ma ti ammiro per il tuo interesse di conoscere tutto quello che riguarda il mondo.. le persone dovrebbero prenderti come esempio e non escluderti.. ma se la situazione tua è diversa un consiglio: fregatene tanto a loro non viene in tasca niete pensa solo a te stessa,(il sapere è potere) quindi credimi ne vale la pena..

20 marzo 2009

da ducitta

non pensare al suicidio! non 6 sola!
anche io a volte vengo considerata una secchiona perchè ho i voto alti, studio perchè alcune materie mi piacciono veramente altre solo perchè le devo fare e perchè non mi sentirei per niente bene con me stessa e deluderei i miei genitori, cerco di imparare tutto èerchè qualsiasi cosa può essere utile e chi più sa meglio è...per fortuna le mie compagne (tranne qualcuna) mi hanno permesso di farmi conoscere oltre per quella con i voti alti che fa copiare i compiti per come sono normalmente oltre lo studio e cioè una ragazzina come tutte le altre, con molti interessi comuni...sei in terza media vero? visto che dici che sono gli ultitmi mesi che li vedi...bè, se è così, anche io sono in terza media, e quelle persone che mi criticano non vedo l'ora di non vederle più e ogni volta che mi innervosisco penso che tanto non le rivedrò più e mi concentro su quelle che mi vogliono bene...comunque ricorda non sei sola! la vita non è solo la scuola! c'è la tua famiglia...i tuoi amici fuori dalla scuola...in fondo sono solo cinque ore al giorni...concentrati su quello che vuoi veramente e frehgatene degli altri...comincia a fare progetti invece per fare nuove amicizie...amicizie sincere...
spero che ti sentirai meglio...
ciao...

20 marzo 2009

da Una Di Dediche

Grazie, grazie di cuore davvero a tutti!Proverò a seguire i vostri consigli e, a leggermi quel libro.Ce la devo fare.Non devo permettere a queste persone di rovinarmi la vita.Devo andare avanti.Grazie ancora.

21 marzo 2009