Solitudine

da Paolo

A volte penso di essere un fantasma, o di avere davvero qualcosa che non va, persone che non ti vogliono nel loro gruppo, che cambiano strada appena ti vedono, che sono gentili quando cè da guadagnarci, persino inviti alle cene di classe con lo scopo di prendere in giro, o sfruttarmi...Addirittura al matrimonio di mio fratello non mi era consentito nemmeno portare la mia donna..Ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?.

20 marzo 2009 - Trieste

Categoria: Solitudine

da viola da Sempre

Ciao Paolo, non sentirti sbagliato, ci sono dei momenti dove tutto sembra difficile. Le persone a volte sono davvero crudeli, ma sono sicura che troverai Amici disinteressati che ti vorranno bene senza doppi fini. Quello che non riesco a capire è perchè tuo fratello non voglia la tua ragazza al suo matrimonio... parlaci e digli che ci stai male! Non ti abbattere... hai l'amore della tua ragazza no? ti abbraccio

20 marzo 2009

da lucia

paolo non sentirti diverso! sono prorpio quelle persone che ti trattano così ad essere strane, non tu!

21 marzo 2009 - Varese

da Dalila*

Secondo me non dovresti cambiare per nessuno, anche se stare da soli e non trovare degli amici veri fa male, non devi cambiare per nessuno, se sei così c'è un motivo, e presto(vedrai)troverai anche tu degli altri veri amici, che ti sapranno accettare, comprendere per quello che sei..La gente è cattiva, è grazie alle sconfitte degli altri, che ricava le sue vittorie, ma quelli che fanno così, si troveranno presto soli..non demordere, e continua a cercare, anche non trovando niente, questa tua "solitudine apparente" cesserà...lo spero tanto..ciau!

21 marzo 2009 - Milano

da Mercurio

Viola ha ragione...hai l'amore della tua donna.

Ma sei vuoi di più; allora OSA.
Leggiti qualche post più sotto il mio messaggio.

Mercurio

22 marzo 2009