CATEGORIE
da lella87
E' strano entrare in un sito e vedere quante persone al mondo soffrono per amore... non pensavo ce ne fossero cosi tante, non pensavo ci fossere cosi tanti uomini uguali... egoisti, che mettono davanti loro a tutto... ho letto le storie di GIULIA, GRA, ed ELINA, e anche io come voi provo una sofferenza assurda e profonda... Ma a differenza vostra che, fino alla fine potevate sperare che davanti a quell'altare dicesse di no, il mio quella scelta l'ha gia fatta e non solo ha anche 2 figli... Non avrei mai creduto potesse succedere a me... e invece... eccomi qui a piangere perche lui se ne andato, perche DOVEVA rientare a casa... e il pensiero che ora potrebbe essere abbracciato a sua moglie mi uccide... mi chiedo come si fa ad amare un uomo che fondamentalmente non ti puo dare nulla? come, ad essere drogati di lui? a volte vorrei avere la forza di dire basta... di lasciarlo e non vederlo piu... ma io ci lavoro anche insieme ed è tutto piu complicato... si litiga spesso negli ultimi tempi... perche piu il tempo passa piu io ho bisogno di sentirlo con me... ho paura che questo ci faccia arrivare ad un punto di non ritorno, ad un punto dove entri in scena l'odio e io nn voglio odiarlo, perche gli voglio bene!E non so neanche se sia piu giusto continuare, continuare una soria senza futuro, perche lui almeno in questo è sempre stato sincero: LUI LA SUA FAMIGLIA NON LA LASCERA' MAI...
21 marzo 2009 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da Giulia
Ciao Lella... ho letto la tua dedica.. non conosco perfettamente la tua storia... ma l'elemento comune di tutte noi è quello di amare un uomo senza coraggio. L'unica cosa che posso dirti è che ha 22 anni, non è giusto BUTTARSI via per un uomo che già ha scelto. Lui ti ha detto che non lascerà mai la sua famiglia...giusto? ecco, allora ora sta a te dimostrare di essere una donna, una persona matura... che non significa dimenticarlo o non provare più i sentimenti che provi.. ma dimostrare a lui, e prima di tutto a te stessa che hai una dignità, un pò d'amor proprio. So che non è facile e se come dici hai letto la mia storia sai che ti posso capire... ma non c'è altra via d'uscita, credimi. Puoi solo lasciarlo andare per la strada che ha scelto..e se mai un giorno cambierà idea starà a te decidere. Ma non dargli la convinzione e la certezza di esserci sempre... perchè così non capirà mai... in bocca al lupo.
21 marzo 2009
da elina
ciao lella...beh inutile dirti cio' che penso, giulia ha gia detto tutto.se ti ha detto che non lascera mai la sua famiglia ed e stato kosi kiaro l unika cosa che ti resta da fare e lasciarlo xdere...e una battaglia xsa in partenza.so che non e facile fare cio' quando si prova qualcosa, io sono la prima a non prendere la giusta decisione..ma bisogna farlo...x noi stesse, x la nostra dignita'..!!!ti abbraccio forte rikordandoti che ti sono vicina perchèe kredo che solo chi prova certe kose rieska a kapire davvero quanto sia doloroso amare una xsona gia' impegnata, una xsona che vorresti tutta x te, una xsona che ami tanto e riesce a farti felice ma che nello stesso momento puo' farti sentire anche inutile.a presto!!!
21 marzo 2009
da paolo
si hai ragione in tutto e x tutto
21 marzo 2009 - Agrigento
da Angelo Topino
Anch'io ci sto dentro fino al collo, ma a parti invertite. O forse meglio dire entrambi con scelte (sbagliate) già fatte. Ti capisco benissimo: è dura, è molto dura dover ammettere che non c'è proprio nulla da fare se l'altra persona non trova il coraggio di mettersi in gioco, di rischiare di vivere emozioni e si arrocca sulle certezze, scegliendo non con il cuore ma con il cervello.Rimanere confinati nel mondo parallelo dell'altro è ben poca cosa che non può di certo soddisfare le proprie attese. Ma c'è chi dice che la vita va avanti, molto faticosamente e con estremo dolore, ma va avanti. Scrivo queste cose a te, ben sapendo che servono soprattutto a me. Facciamoci coraggio. Ciao
21 marzo 2009 - Bergamo
da G
stessa situazione tua...sposato, 2 figli..ma una differenza c'è, mi ha promesso che ci vorrà un po di tempo e soffriremo entrambi ma lascerà lei...ma ho paura!Quanto potro aspettare?Forse sarebbe meglio lasciare tutto...Sto malissimo, ti capisco...sono anche io drogata di lui.
23 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938