Aiuto

da Alessia DaNapoli

Non ne posso più di subire atti di bullismo...!Sono due anni che lotto ma inutilmente...perchè queste persone non mi lasciano in pace...non solo delle altre classi ma anche della mia...basta voglio andarmeneeee...ho solo 13 anni...li compirò a breve...sto in terza media...ma già penso:chissà se nella morte la sofferenza diventa più lieve...

21 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da angela

oh mio dio poveretta poveretta mi spiace un sakko sono proprio dei deficienti chi ti fa vivere la tua vita un incubo ma perche ce l hanno cosi con te???prova a chiedere aiuto a qualcuno..comunque non fare stupidaggini che la vita ne è una sola non far vincere a questi deficienti..questa gente è ignorante non è giusto mado io odio il bullismo vorrei tanto poterti aiutare ma non so come...che posso dirti pensa che è quasi finita la scuola e che l anno prossimo non li vedrai piu... forse sono invidiosi di te..prova a parlarne con qualcuno non so con i prof con la tua famiglia non puoi stare cosi.comunque se vuoi parlare con me rispondimi puo darsi che ti sentirai un po meglio a sfogarti non so.

21 marzo 2009 - Napoli

da Anonimo

nn pensare assolutamente alla morte... dillo ai tuoi genitori se a loro non vuoi dire prendi disparte i tuoi prof e dillo a loro.. non avvilirti
BUONA FORTUNA

21 marzo 2009

da Alessia DaNapoli

Grazie a tutti.In modo particolare a te, angela.Vorrei tanto parlarne con i prof.ma ho paura.Paura che possa succedere qualcosa.Sai perchè?Perchè mi minacciano dicendo che prenderanno provvedimenti se io mi permetterò di dire una sola cosa...Quanto vorrei essere lasciata in pace...sentirmi invisibile, ecco.angela, non so perchè vengo presa in giro, non mi hanno mai detto il motivo...Sarà perchè vado bene a scuola?Ma ci sono anche altri secchioni che non vengono presi in giro.Forse perchè voglio distinguermi dalla massa?...Sono due anni e mezzo che succede tutto questo...credimi, sono convinta che tu mi possa capire pure solo un po'...mi sento male dentro.Grazie per l'aiuto, l'ascolto, per tutto.

21 marzo 2009

da Marco

Alessia contro questi idioti hai alleato il mondo intero.
Dillo al più presto con la testa alta e fatti valere!! ^^

21 marzo 2009

da sbullonatrice 95

anche io vivo la stessa situazione. Mi prendevano in giro chiamandomi secchiona, per l'apparecchio, ecc. poi sono passati alle botte.
Avevo sempre lividi dappertutto. poi ho deciso di ribellarmi. Ho preso lezioni di boxe e ho steso il bullo della classe. So che la violenza non è il modo migliore per risolvere le situazioni, ma a volte è proprio necessaria!!!!
non ci pensare nemmeno alla morte!!!!
basi

21 marzo 2009