CATEGORIE
da Anonimo
ciao mi chiamo M. (non credo sia importante sapere il mio nome...) comunque... io ho un grosso problema e credo che voi mi possiate aiutare, beh cinque mesi fa ho conosciuto un ragazzo d nome G., dopo un pò di tempo ci samo messi assieme io l'ho amato e credo di amarlo ancora... Poi ci siamo lasciati beh lui è andato via dalla mia vita senza dirmi nulla senza nessuna spiegazione, io sono stata male per tutti questi mesi.. un mio amico di nome P. mi ha aiutata mi ha dato consigli per superare questa grande delusione e dopo un pò credevo di aver dimenticato G. e che mi stavo affezionando a P. e non so che fare perchè c'è anche un altro problema: la mia migliore amica V. è innamorata di P. da molto tempo... io a lei ho parlato della mia cotta per P. e mi ha detto che mi potrei mettere con lui perchè lei non avrebbe alcuna possibilità... io non so sono confusa, non vorrei fare un torto alla mia migliore amica. certe volte credo di essere innamorata di P. e certe volte penso: "Ma che faccio, non voglio far deludere P. per poi dirgli che sono ancor innamorata di G.". Per favore datemi un aiuto non so che fare!!!! baci M.
21 marzo 2009
Categoria: Aiuto
da angela
prima cosa devi metterti in un angolino e pensare bene a cio che vuoi di certo noi non possiamo entrare nella tua testa.devi pensarci bene a chi vuoi perchèe non puoi far soffrire la tua amica xun ragazzo che forse non ami neanche ma che forse è solo un coperchio xte xnon pensare a g. ok ciao
21 marzo 2009 - Napoli
da Anonimo
lascia stare ambedue le xsone e vedrai che non sarai + confusa
BUONA FORTUNA
21 marzo 2009
da giuly
secondo me dovresti lasciare stere p. perchè v. lo ama e se vuoi veramente bene a la tua amica dovresti lasciarlo perdere e poi non sai quanto puo durare la cosa con lui. invece un'amicizia puo durare per sempre!!!
21 marzo 2009 - Caltanissetta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938