Aiuto

da Anonima86

Ciao a tutti volevo parlarvi di una situazione un pò delicata che da qualche tempo a questa parte mi sta tormentando la vita. Sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo con cui diciamo va tutto ok se non per qualche problema mio, ma sono stata fidanzata prima di lui con un altro ragazzo circa per un paio di mesi. Il vecchio ragazzo fu il primissimo fidanzatino, avevo 16 anni quando lo incontrai. Era tutto ok all'inizio, però dopo un pò che stavo con lui ho scoperto che non si lavava (il motivo per cui dopo 2 mesi l'ho lasciato) nè denti, nè corpo ecc e questo mi procurava molti disagi a stare insieme a lui, soprattutto quando lui voleva avere rapporti più intimi. Anche perchè non lavandosi quasi mai, qualche volta gli capitarono "incidenti", di cui non sto a spiegare.
Ok è passato, ma cosa c'entra con la mia relazione? C'entra eccome. Quella situazione mi ha sconvolta talmente tanto che ora sono diventata matta. Ho sempre paura che il mio fidanzato si presenti a casa mia non pulito. Come successe una volta che essendo notte e non abitando nella mia città rimase a dormire a casa mia e quindi dovette rinunciare a lavarsi e ciò mi fece poi andare nel panico il giorno seguente. Lo evitavo, evitavo i suoi baci e le sue carezze e poi il problema più grosso è che non riesco ad avere rapporti intimi con lui, mi blocco, mi prende una paura folle che mi fa bloccare tutto. Ci sono dei momenti che mi chiedo perchè lui deve stare insieme a me e mi chiedo se io devo stare insieme a lui ma lo amo, però questo problema mi annienta. Non so proprio che dovrei pensare a lui non gli ho spiegato nulla perchè mi vergogno.

21 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

come storia è molto bizzarra ma purtroppo se non ti sblokki kon lui poi con un'altra sarà peggio ankora e finirai a stare sola
BUONA FORTUNA

21 marzo 2009

da Anonima

Beh io dico che con il tuo ragazzo è una sciocchezza e non dovresti dirglielo.Faceva parte del tuo passato l'altro ragazzo, il nuovo non è come il tuo ex quindi ti fai un problema che puoi evitare.Pensa a star bene con il tuo lui.

21 marzo 2009