CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Flavietta
da lulu
Ciao nonnina...grz di avermi risposto...sn l 23.00 ed io ho appena chiuso i libri... oggi sono tornta in palestra perche non ce la facevo a stare a casa... è vero mi dovrei liberare di tutto quesi problemi... è vero perdere un anno non e poi tutto questo chissà che... però nonostante non m trovo bene nella mia classe...cambiare e trovare di peggio m farebe stare ancora piu male...e quando perche non continuare questo viggioinieme a loro?? perhe io non ho iniziato prima a studiare??? tutto questo ha una risposta: troppi pensieri...un carattere troppo sensibile... ogni pikkola cosa la rendoimpossibile da superare...ecco perche nonnina mia... ho superato tt...e ora? ora sai cosa m toglie un po di nervosismo?? il fumo... strada sbagliatissima lo so...ma che fare?
buona notte TVB
ciao flà...kiss
lulù
25 marzo 2009
da BETTY
Cara Lù, anch'io ho iniziato a fumare a 15 anni. Forse per curiosità, forse perchè volevo provare qualcosa di diverso dal solito, ma credimi non è stata una bella esperienza!
Ho continuato ancora per alcuni anni, ma poi ho smesso definitivamente perchè il fumo mi irritava la gola ed avevo sempre una tosse che mi infstidiva parecchio.
Lù, sei ancora in tempo e cerca, se puoi, di smettere di fumare; dedicati piuttosto ad altri hobby più salutari!
Nonna Betty ti augura le migliori cose del mondo. Baci.
Cara Flavietta, come stai? Ed il tuo bimbo come cresce?
Spero che vada tutto bene. Rispondimi, grazie.
Baci da nonna Betty.
26 marzo 2009
da Flavietta
lulu tesoro...mi dispiace tantissimo ma devo dirti che stai sbagliando...io credo che abbandonare non sia mai la scelta giusta in qualsiasi occasione...ma bisogna sempre perseverare...lulu so di tutti i problemi che hai e che hai avuto (a proprosito ti ringrazio x esserti fidata di me ed avermeli raccontati) ma proprio da lì devi trarre la forza x andare avanti...devi sapere di essere in grado di crearti un futuro più spensierato, loro vorrebbero così...so che da parte mia parlare è facile ma credimi lulu è così...con la scuola ce la puoi ancora fare a recuperare mettiti sotto a studiare...possibile che non puoi trovare un'amico o un amico che ti possa dare una mano con lo studio??...qualcuno che possa anche esserti vicino...però ce la devi fare vedrai che recupererai...alice di amici ha ragione (io sono patita di qul programma dalla prima edizione)...lei l'ha detto anche in un'altra puntata che x un probl al ginokkio aveva smesso di ballare e poi x fortuna aveva ripreso e proprio una ragazza, una fan le disse che grazie a questo anche lei aveva ripreso a ballare..ora lulu tocca a te!!devi essere tu a mettere in atto il consiglio!!per prima cosa inizia non vedendo più amici il pome (tra l'altro è anche finito)...perchè così puoi impiegare quell'ora studiando...io anche ho dovuto smettere di vederlo tutti i giorni purtroppo x questo motivo...e come ti ho detto cerca di trovaree qualcuno a scuola che possa darti una mano con lo studio..tua madre che ne pensa di questo situazione??...
un'altra cosa:Lulu questo storia del fumo non va bene x niente devi assolutamente smettere!!dai che sei in tempo...
ps. visto che me l'hai kiesto ti dico che il mio bimbo si muove un sacco...nn sta buono un attimo!!e che sta bene...x il resto tutto ok..un bacione a te e a nonna betty
ps qualcuno vanel che fine ha fatto??...è da tanto che non lo sento..
26 marzo 2009
da lulu
ciao nonna, ciao tesoro...gg a scuolasn stata davvero male...sentire una mia amika piangere perche lei sta antipatica al prof e lui l eha dt che anche con un 5 e mezzo potrebbe bocciarla mi ha ft pensare a me...a questo bruto periodo che so passando... e vero avete pienamente ragione...fumare no... e infatti vi dico che io avrò si e no fumato due u tre sigarette per intero ma ho deciso che non lo farò piu...mi accorgo che mi sto trascurando...che sto andando sempre piugiu...oggi la mia prof si e arrabbiata con me...ha dt che sono debole e che non vuole vedermi cosi...e verissimcio che ha dt ma come fc ad accontentarla?? so che in questo periodo sto scegliendo la strada sbagliata...ma sono consapevole anc he del fatto ci he non potrei essere quella figlia modello che i miei vorrebbero..questo'anno il massimo che posso fare e portare a casa minimo due debiti...e io che promessa ho ft loo se non l'ho mantenuta???"mamma ti prometto che uscirò con tutto 7...tu stai tranq e abbi fiducia in me"... ora che fiducia mi daranno?? nessuna...ed io voglio scappare... e se continua cosi e quelce faccio..
lulù
27 marzo 2009
da BETTY
Lulù, ma che dici, vuoi scappare?
E dove vorresti andare?
Invece di confidarti con i tuoi genitori, di promettere loro che ce la metterai tutta per riuscire bene a scuola, vuoi scappare?
Lulù ragiona e cerca un equilibrio che ti dia stabilità: sia a casa che a scuola!
Avanti, ora non fare più la bambina, ma metti in azione il tuo orgoglio e tutta la tua buona volontà!
Non combinare guai, perchè i tuoi genitori si addolorano!
Vuoi vederli così tristi?
Non penso e quindi al bando "il scappare" e studia di più!
Nonna Betty vuole bene ad una ragazzina di nome Lucrezia che però non fa i capricci, ma si comporta da vera donnina!
Ciao.
27 marzo 2009
da lulu
nonnina...grz delle belle parole..sai pero a volte penso che senza di me stareero meglio...un peso in meno...meno dolore...meno dispiacere...nn cred??grz di cuore...ti voglio bene!
lulù
27 marzo 2009
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938