Aiuto

da pensierosa

ho bisogno d'aiuto.. sto davvero impazzendo.. vi spiego la situazione.:
sono, ormai da tempo, cotta super cotta di un mio amico carissimo, nonchè ex compagno di classe.
lui mi continua a tirare delle menate sul fatto che vorrebbe... cn me. e sono un pò di volte che continua, ma subito dice in amicizia..
anche oggi mi ha detto "stasera vengo sotto casa tua, e quel che succede succede, in amicizia ovviamente".. ma comunque alla fine non è venuto..
e avvicinava le labbra alle mie, ma non è successo niente tra di noi..
mi chiedo perchè continui cosi a sinsigarmi, vuole realmente sesso da me?o lo fa solo per tirarmi in giro. di solito lo dice soprattutto quando beviamo.. vino veritas, no??
aiuto avrete capito già da come scrivo in che confusione mentale sono..
lui mi ha preso, mente e cuore.. è ormai tanto che mi interessa, ma solo da poco ci sono queste evidenti mine tra noi due, che però vengono interrotte sempre da terzi.
aiuto, come posso comportarmi con lui?
sono sicura di non interessargli. e se mi confessasssi a lui, sicuramente rischieri di perderlo, e non voglio.. vi prego aiutatemi..
pensierosa

22 marzo 2009 - Varese

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Lo fa solo per provocazione, per stuzzicarti perchè avrà inteso che ti piace. A volte è bello "scherzare" in questo modo con qualcuno a cui sei legata, ma non nel caso in cui una delle parti provi sul serio qualcosa. Tu stai al gioco e comportati allo stesso modo, maliziosa ma sempre scherzando. Se ti capita ad una festa che si fa avanti con qualche intento se proprio vuoi stacci, ma poi ci starai male perchè a te lui piace. L'ideale è la prima cosa che ti ho detto, senza farci niente con questo ragazzo. Poi vedi tu, la vita è la tua.

22 marzo 2009

da pensierosa

ciao anonimo.. si ver c'hai ragione.. sicuramente lui l'avrà capito, anche se io gli parlo dei ragazzi con cui sto uscendo e lui idem con me..
oggi gli ho detto "alla fine ieri non sei venuto, hihih"
e lui: tu non stai bene!ahaha
si sicuramente ci rimarrò male, ma è un obiettivo che mi sono fissata, e prima o poi al max mi passerà, no???

23 marzo 2009