Aiuto

da ragazza insicura per tutti

Il mio problema forse può sembrare stupido è che non riesco a socializzare con gli altri non riesco a costruire un rapporto di amicizia ad esempio se conosco una persona non sò mai cosa dire come comportarmi e cosa fare non riesco a fare un dialogo perchè veramente non mi viene in mente nulla da dire, io ne soffro molto per tutto questo e ogni giorno mi sento sempre più sola, inferiore a tutti e insicura. Potete darmi qualche consiglio? Come posso fare ad aprirmi?

22 marzo 2009 - Chieti

Categoria: Aiuto

da Anonimo

anche io sono una ragazza molto timida, non parlavo mai con i miei compagni di scuola, solo con la mia migliore amica, e tutti mi prendevano un pò in giro, ora che sto crescendo ho capito che è bello parlare con gli altri e conoscere persone nuove e che in fondo è facile fare amicizia soprattutto con i coetanei, non preoccuparti a chiedere agli altri quello che vuoi sapere anche solo qualche aiuto o consigli come hai fatto quì su questo sito, e da lì magari nasceranno belle amicizie. Scoprirai che anche gli altri hanno i tuoi stessi problemi e hanno bisogno del tuo aiuto!

22 marzo 2009

da Anonimo

Spegni questo computer ed ESCI ! Il miglior modo è buttarti a capofitto nella vita di società, le cose verranno da sè. Poi qualcuno che crederà davvero in te senz'altro ti incoraggerà e ti farà cambiare.

22 marzo 2009

da Anonimo

esci cercati un'amika che diventa importante e oosì dialogherai kon gli altri senza problema
BUONA FORTUNA

22 marzo 2009

da anonima

anch'io ci sono passata.. ma con un po di buona volontà cel'ho fatta e ho scoperto di piacere alla gente. mi sentivo anch'io inferiore, non sapevo che dire e se ci provavo a parlare uscivano fuori frasi senza senso, e non perchè io fossi stupida, ma perchè il panico di avere gli occhi della gente addosso prendeva il sopravvento e mi confondevo e stavo chiusa in casa. poi ho capito che dovevo reagire. piano piano ce la farari anche tu!tranquilla!in bocca al lupo!!

23 marzo 2009