Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per te

come pretendo di non pensarti più? come devo fare per andare avanti senza di te?mi hai riempito il cuore di amore e in un soffio mi hai tolto l allegria e la spensieratezza..L'allegria e la felicità che prima mi appartenevano ora appartengono ad un altra persona..proprio quella ragazza con cui ora ti vedi..è proprio vero che chi ama ha il potere di distruggere..che me ne faccio io ora di sguardi, illusioni e sogni?niente..è tutto perso..non ti interessa niente di come sto..io però devo farmene una ragione perchè io POSSO vivere con e senza di te...e se un giorno tu dovessi tornare con la coda tra le gambe..beh..ricorda che stavolta la mia porta è chiusa per sempre..Buona fortuna

22 marzo 2009

Categoria: Amore impossibile

da anonimno

ti sbagli, basterebbe un solo gesto una sola parola per avere tutto l'universo, ma non l'hai mai voluto veramente

22 marzo 2009

da anonima

x anonimo
ma non è vero...
l'amore può tutto e non può niente...se all'altra persona di te non gliene frega niente...se per lui era uno stupido gioco perchè non ha mai capito quanto significava una sua sola parola per te...quanto bastava poco per essere felice...
l'amore non esiste...fa male e basta

22 marzo 2009

da Anonimo

Non e' l'amore che può tutto e niente, siamo noi con i nostri comportamenti, con le nostre false convinzioni che crediamo che sia l'amore a guidarci.
Non conosco la tua situazione, capita spesso che perdiamo un opportunità perché creiamo nella nostra testa un idea diversa dalla realtà, osserviamo e viviamo eventi e situazioni che in realtà sono diverse da come le abbiamo immaginate. Questo ci sconforta ci fa star male e ci fa restare immobili, senza prendere decisioni che sicuramente cambierebbero la nostra vita in meglio.
L’amore e’ una condizione mentale personale, quasi sempre non esiste una controparte capace di bilanciare il sentimento che proviamo per un persona.
Stiamo male perché vorremo che la persona che ci fa mancare il fiato, battere forte il cuore, credere di morire, sia come noi, provi le stesse emozioni, con la stessa forza, nello stesso momento, con lo stesso significato. Questo e’ raro, chi ha la fortuna di incontrare una persona cosi e’ un privilegiato.
Raccontagli tutto e poi cambia direzione. Se non e’ in grado di ricevere e comprendere quello che gli offri non e’ la tua parte mancante.
quantomeno trascorrerai i resto dei giorni nella consapevolezza che lui non era in grado di ricevere un sentimento cosi grande.
Io Amo una persona immensamente, fuori dal tempo, darei la mia vita per Lei, e Lei per me, ma non stiamo insieme, non potremo mai stare insieme, non ci parliamo, ci sono persone che non vogliono che noi stiamo insieme. Come nelle favole, ma questo non ci impedisce di amarci per sempre.
Un amore visto da fuori sembra sempre normale, solo tu sai quanto e’ importante quanto pesa nella tua vita.
Noi non stiamo rinunciando, noi ci amiamo anche se condurremmo una vita con altre persone al nostro fianco che saranno convinte che il nostro Amore immenso sia dedicato a loro.
Questo per dirti di non mettere da parte l’amore che provi perché ti appartiene, nessuno può impedirtelo. Questo e’ importantissimo, nessuno può impedirti di amarlo.

23 marzo 2009

da anonima

si so quello che vuoi dire... ma non ti senti...incompleto?
prenderesti in giro la persona che hai accanto ora...si niente può impedirti di amarlo, ci credo..perchè anche se non vorresti tanto l'amore lo senti comunque...ma il dolore?

23 marzo 2009

da anonima

poi aspetta... niente può impedirti di amarlo... ma tutti te lo possono togliere come se la loro felicità fosse piu importante della tua...

23 marzo 2009

da stella!!!!

sai hai ragione anch'io non riesco a
dimenticare l'amore vissuto!!!!
by stela

23 marzo 2009 - Aosta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »