CATEGORIE
da simona per a tutti
Come posso aiutare un mio ex che ancora mi ama ad uscire da quella m**da della DROGA?? ci é finito per errore..ve lo posso assicurare, lui era contro..poi arriva quello... che gli mette quella pasticca nel bicchiere..ora lui é ricoverato in ospedale!!
22 marzo 2009 - Campobasso
Categoria: Aiuto
da ro
Stagli sempre vicino e dagli tanto amore, buona fortuna a tutti e due!
22 marzo 2009
da sweetmoon
cara simona, alle volte siamo nati x essere angeli e diventarlo accanto alla xsona che sia ama..questo è anche vita:capace di metterti alla prova di fronte ad ostacoli + grandi di te, ma noi con l' amore e la gioia di farcela li affronteremo. non abbatterti e non lasciare la sua mano, la sua voglia di vivere e non perchè lui non lo voglia, ma perchè ha bisogno di una xsona che li regali un sorriso, che gli apri il suo cuore.. regalagli il tuo mondo, tu sarai x lui l' alba di un nuovo giorno..stagli vicino e abbi cura di lui, come un cucciolo smarrito che non sà dv andare..inizia a scrivere una nuova storia, senza passato ma rakkiuso in un Futuro.tvb baci da sweet moon
22 marzo 2009
da Anonimo
Parlagli oppure denuncia la cosa ai suoi genitori. E' per il suo bene. Ti assicuro però che se il fatto di uscire da questa m**da non viene da lui, ma gli viene imposto è più probabile che possa ricaderci. Conosco persone che di testa loro hanno deciso di uscirne e hanno quindi iniziato sedute da psicologi e si sono isolati dal mondo per un periodo piuttosto lungo affinchè non avessero modo di incontrare altri come lui ecc. La prova definitiva per vedere se erano uscite da questo tunnel è stato il successivo ritorno al mondo.
22 marzo 2009
da Anonimo
fallo disontossicare nelle associetà che ci sn
BUONA FORTUNA
22 marzo 2009
da Amos
Dipende cosa intendi quando dici che si droga... se sono le solite "sballate" adolescenziali lascia perdere, non cambiera' mai, ma lo capira' da solo... se invece è proprio dentro seriamente nella droga parlane con lui... NON FARE L'ERRORE DI DIRLO AI SUOI GENITORI, NON TI GUARDEREBBE PIU' IN FACCIO TE LO ASSICURO, PARLANE PRIMA CON LUI... ciao
23 marzo 2009
da simona
Sono quella della dedica..grazie mille per le vostre risposte! Purtroppo ho dimenticato di specificare che io ho un altro ragazzo che é all'oscuro di tutto(per non farlo star male e perché lo amo)..per il mio ex é semplice affetto e per questo mi dispiace sia finito cosi in basso:( devo aiutarlo di nascosto dal mio tipo ma non con amore come dite voi perché di amore non si tratta ma nemmeno di attrazione..amicizia nemmeno..semplice voler bene..
E per rispondere ad Amos: parlo di vera droga non so' cosa intendi te per sballarsi..xo' qua parlo di pasticche..:(
23 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938