Amore impossibile

da Tamix per anonima e princpes

Ciao ragaze rieccomi, allora anonima cosa hai fatto, non ti sei fatta più sentire?E tu princpessa che fine hai fatto?Io comunque aspetto una vostra risposta.Riguardo me lo vidi una mattina x un caffè.Io già il giorno prima avendo litigato con mio marito e fatto andare a dormire dai suoi, mi "lui" mi telefonò ed uscimmo a fine di questo.Ci salutammo nel risentirci.Il giorno dopo a prima mattina una telefonata con l'anonimo ma io non pensavo minimamente fosse lui.Portai i bimbi a scuola e ci vedemmo i un bar nei dintorni.Mi disse che uscì prima da casa xchè aveva voglia di vedermi, mi chiese se era tutto a posto e mi chiese di andare con lui nel bosco xchè aveva voglia di baciarmi, io gli dissi di no xchè non volevo e che lui non mi mancava più, vidi dalla faccia che ci simase un pò male.Ci salutammo come due amici e li andò via.Dopo un pò mi arriva un msg dove scrive"sarai sempre nel mio cuore".Non è vero che non mi manca, mi manca ancora tanto ma non sopporto la cosa che comunque stia con lei.Non capisce che mi voglio allontanare da lui xchè mi rode il pensiero che debba stare con lei, ma l'ho accettato e ho preferito farmi da parte con la sofferenza nel cuore.Ma vabè si va avanti bene o male che io stia...Aspetto che vi facciate vive nel sapere come state e come vi sentite.Un bacio a pesto

22 marzo 2009 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da anonima x amore

Ciao Tamix x quanto riguarda la mia storia non ci sono novità tutto tace e sono contenta così. Mi manca non lo nego lo penso ancora tanto ma l'amore piano piano sta svanendo. Ci sono momenti che vorrei chiamarlo ma non lo farò mai e altri che sono serena, certo 3 anni e più di storia non si possono dimenticare così dall'oggi al domani. Mi mancano i suoi msg le nostre interminabili telefonate ma forse è solo l'abitudine che mi manca. Passerà deve passare prima o poi. Ho letto di te e del tuo lui Tamix non so più cosa consigliarti certo è dura e difficile la tua situazione ma fai bene a tenerlo in sospeso certo anch'io al tuo posto sarei lacerata nel pensarlo con quella che non è la moglie. Tamix lo sai che dico pensiamo un pò a noi e a nostri figli che sono la cosa più importante e forse questi uomini non ci meritano poi così tanto. Neanche io ho più notizie della nostra amica Principessa spero x lei che tutto vadi bene. Un bacione Tamix e quando vuoi io sono qui.

23 marzo 2009

da anonima x amore

Oggi è il mio compleanno. Ore 6.30 del mattino accendo il cell. un msg è Lui mi fa gli auguri e mi scrive che non mi dimenticherà mai. Scoppio a piangere un pianto a dirotto come una bambina ci speravo che si sarebbe ricordato di farmi gli auguri ma non ero certa che lo avrebbe fatto. Ora sono soddisfatta e felice da un lato e dall'altro mi sento un pò triste, xchè ho paura di cedere ancora. Ora dovrò rispondergli almeno con un gazie. O Dio Tamix vorrei che in questo momento fossi qui con me. Ti abbraccio un bacio a presto.

24 marzo 2009

da Tamix

Ciao anonima hai ragione pensiamo un pò a noi stesse.Le telefonate con il mio lui continuano e dice che è anche finita la storia con lei...ma chissa come andrà a finire.Ormai io in lui non ci spero più.Ti lascio un forte abbraccio a risentirci presto.

24 marzo 2009 - Napoli

da anonima x amore

Ciao Tamix ho trovato la nostra amica Principessa sulla categoria lettere e non è messa bene x niente. X quanto rigurda me dopo il suo msg oggi io l'ho chiamato e non dirmi cosa ho fatto xchè neanche io ci credo, comunque l'ho fatto avevo voglia di sentirlo è rimaso molto sorpreso non se lo aspettava dopo la risposta al suo msg un semplice grazie seguito dai puntini. Abbiamo parlato poco xchè doveva lavorare mi ha chiesto il kotivo della chiamata e io gli ho detto che volelo sentirlo tutto qui. Poi mi ha chiamato lui e mi ha ripetuto xchè l'avessi chiamato e io gli ho detto se era scocciato e lui mi ha risposto di no ma non se lo spettava conoscendomi. Poi io gli ho detto che non avrei immagginato che si sarebbe ricordato del mio compleanno e lui mi ha detto che le cose a cui tiene non le dimentica, poi mi ha detto che nei giorni che hanno preceduto la litigata mi sentiva fredda acida come sempre la colpa insomma è mia. Poi ci sono stati lunghi silenzi e sospiri da parte di entrambi siamo troppo orgogliosi x esternare i nostri sentimenti ma da lì ho capito che anche lui sta soffrendo x me poi ci siamo salutati. Che dire sono soddisfatta di averlo sentito anche se forse questa volta è finita x sempre malgrado il nostro amore ma la nostra storia non avrà mai il lieto fine anche se dipende da me. Io continuo la mia vita anche senza di lui pensando a crescere i miei figli. Ti aspetto tamix un bacio

26 marzo 2009

da Taix

Ciao anonima ho appena letto il tuo msg e ho voluto risponderti.So che stai soffrendo e non si sà come andrà ha finire, ma io ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo...Riguardo me non lo vedo e non lo sento da un pò mi sembra di essere tornata 14anni indietro...ma sai..non muoio tanto più x lui.<si lo penso, mi manca ma non più come una volta forse deve essere la rassegnazione che la nostra storia non andrà mai a finire come nelle favole.Ma va bene così.Adesso sono iscritta sul programma fecebook, chissà se tu ci sei, fammi sapere tue notizie al più presto.
P.S.tanti auguri x il tuo compleanno, anche e in ritardo,
A risentirci prest, baci

29 marzo 2009 - Napoli

da anonima x amore

Ciao Tamix sono finalmente serena lo penso ancora tanto ma l'amore sta svanendo, sono soddisfatta xchè so che lui sta soffrendo l'ho sentito lo conosco, non sono cattiva ma è giusto così. Anche io sono iscritta su facebook ma come facciamo a sapere i nostri nomi non mi va di scriverli qui, troviamo un modo x conoscerci. Un bacio a presto amica mia.

29 marzo 2009