CATEGORIE
da Anonimo
La mia unica colpa??avere 16anni, e l'ho amato con tutta me stessa fino a donargli l'anima..
la nostra storia e iniziata nel 2004.. il primo anno e stato bellissimo, tutto rose e fiori..ma poi dopo, come ad ogni rosa c'è sempre una spina..sono iniziate le prime liti, le incomprensioni e i primi ceffoni..all'inizio non davo molta importanza a tutto ciò..più passava il tempo e più lui diventava geloso e possessivo al tal punto che non potevo uscire con mia MAMMA!!ma io nonostante tutto stavo zitta e subivo, perchè l'amavo alla follia!!era arrivato al punto che mi comandava a bacchetta, e se non facevo come diceva lui, erano botte..cercava perfino una scusa per litigare pur di alzarmi le mani, e lo faceva perchè dovevo capire chi dei due comandava..mi picchiava sempre più forte, fin quando io non lo supplicavo di smetterla per il troppo dolore!!era come una bestia impazzita..a gennaio del 2007 o chiuso la nostra storia nonostante l'amassi..e lui da lì ha iniziato a perseguitare la mia vita..mi minacciava, mi telefonava ad ogni minuto della giornata.. nell'agosto del 2007 o conosciuto un ragazzo, mi piaceva, lui mi faceva il filo..ed eccome che entra in scena di nuovo il mio ex, parla con francesco e gli dice cose non vere su di me, per fortuna francesco non gli crede e continua la sua battaglia per conquistare il mio cuore.. beh..
alla fine c'è riuscito..siamo da un'anno e otto mesi che stiamo insieme..lui con la sua dolcezza e riuscito a placare quella paura tremenda di amare e di fidarmi di nuovo di qualcuno..abbiamo deciso di mettere su casa, e sono la ragazza più felice del pianeta..io non so che sorpresa mi riseva il futuro, ma io una certezza c'è l'ho, e che lo amo alla follia, per lui sarei capace a spostare mare e monti..
riguardo al mio ex, beh,o saputo che mentre stava con me mi tradiva con varie ragazze, ogni tanto mi capita di incrociare il suo sguardo, e ogni volta che lo vedo mi convinco di una cosa..che o fatto bene a percorrere il mio cammino senza di lui..
ora il mio cammino ha un'altra via.. e si chiama francesco..e la persona più importante della mia vita..tiamo topolino mio..non vedo l'ora di sposarti..
p.s. grazie per essermi stata vicina..tiamoooo insieme per sempre..
23 marzo 2009 - Cosenza
Categoria: Delusioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938