Aiuto

da anna

mia figlia ha 14 anni ed esce con un ragazzo di cinque anni più grande.vi confesso che sono molto preoccupata.siamo timide entrambe e non riesco ad affrontare con lei i temi sulla sessualità.come fare?vorrei un consiglio.grazie.

23 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao..io o 21 anni, e sin da piccola o sempre avuto un rapporto di amica-sorella con mia mamma.. lei sa tutto di me..le mie prime cotte, il primo bacio, la mia prima volta..beh, in pratica le o sempre raccontato tutto, anche se qualche volta qualcosina non l'ha sempre accettata..devo dire che io consiglio a tutte le ragazze di avere questo rapporto con la propria madre, vivi meglio anche con te stessa..quindi il mio consiglio e di parlare molto con tua figlia, e anche se ti risponderà che la vita e sua, beh,non mollare mai la corda..poi il resto verrà tutto spontaneo..spero di esserle stata d'aiuto.. :-))) baci

24 marzo 2009

da xxx

prendi coraggio e parlare esplicitamente del sesso...a costo di diventare rossa... ha 14 anni rocordatelo!!
è per cose come queste che a 14 anni già le ragazzine rimangono in cinta! un bacio

24 marzo 2009

da silvietta

bè non sta andando in guerra voglio dire, sta iniziando una relazione come è successo a tutti. anch'io la mia prima relazione era iniziata a 13 anni e stavo con uno da 20. sai che ti dico, dopo 4 anni è finita per colpa mia.. ma non sai quanto questa persona mi abbia insegnato e quanto lui mi manca!ma non si può tornare indietro. comunque non infierire nella loro storia, si consigli da madre, le solite preoccupazioni, ma non farti sentire contraria per quanto riguarda loro 2, perchè allontaneresti ancora di più tua figlia da te..

24 marzo 2009