CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonimo
sono la ragazza incinta di 15 anni...ho deciso...voglio abortire...non potrei fare altro...non posso dare un futuro a questo bambino...gli rovinerei la vita e rovinerei la vita anche a me.. faccio bene secondo voi?? vi prego rispondetemi..
23 marzo 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ho letto il tuo messaggio..mi permetto di dirti che sei molto egoista..per causa di una vostra disattenzione non può pagare un'anima innocente..ti do un consiglio, prima di prendere qualche decisione, pensa,pensa a quando donne in questo mondo vorrebbero diventare madri ma non riescono a realizzare questo sogno..non puoi spezzare la vita a un gioiello che ti renderà la vita senz'altro bellissima..io o 21 anni, e non vedo l'ora di avere un bambino tutto mio..non fare un errore di cui te ne pentirai..oppure se sei proprio convinta che non vuoi questo bambino puoi sempre darlo in adozione..farai felice chi pultroppo non può provare questa gioia..essere MAMMA..
pensaci..
24 marzo 2009
da EAM
Ciao, la tua situazione non è facile, ma abortire non è la soluzione.Sei al quarto mese, dovresti cominciare a sentirlo.anche se non te ne rendi conto, xchè hai paura, è la cosa più bela che possa succedere.Parlane con la tua famiglia, dovresti farlo comunque, e sicuramente troverete una soluzione.Abbi fiducia
24 marzo 2009 - Caserta
da Anonimo
Ogni vita merita di essere vissuta! naturalmente non a scapito di un'altra. Prova a immaginare come possa essere la Tua vita con con un bambino piccolo accanto con cui giocare, piangere, ridere e crescere. Se credi che con un bambino accanto la tua vita verrebbe vissuta male, allora: NON ROVINARE la TUA VITA! Non ne avrai un'altra.
24 marzo 2009 - Agrigento
da Anonimo
ma se è vero che sei al quarto mese di gravidanza non puoi più abortire e comunque sei stata un incoscente a non parlarne dall inizio con i tuoi genitori ma soprattutto non avere usato le precauzioni.
24 marzo 2009
da anonima
ciao, il mio consiglio è di tenere questo bambino.. Io lo terrei sicuramente.. Ho 19 anni e il desiderio di diventare mamma è grande.. Non rinunciare a questo bambino.. Te ne pentiresti.. Trovo che abortire sia un gesto egoista e immaturo..
24 marzo 2009
da Anonimo
nn farlo!
24 marzo 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938