Sfoghi

da anima triste

vuoto.. terribile vuoto che ho dentro, non riesco a colmarlo..
sprofondo giorno dopo giorno nella disperazine più nera..
baratro nel mio cuore.. non so più che fare.. ogni giorno incontro centinaia di persone.. ma è come se il vuoto che ho dentro fosse anche all'esterno..
parlo con la gente ma dentro ho solo quella sensazione.. come se tutto dovesse precipitare da un momento all'altro.. e tanta voglia di scappare mentre faccio l'amore il mio cuore piange e la mia mente vola via lontano, in un posto dove non esiste nulla, nessuna voce nessuna emozione, solo il silenzio e la pace eterna.. dove non esistono volti o parole o sfide.. nè felicità nè tristezza, solo pace.. solo luce e buio insieme.. diventare una cosa sola con il vuoto che sento..
ne ho vissute di cose..ho pianto, ho riso, mi sono divertita, ho conosciuto giorni in cui la noia mi divorava.. ho avuto delusioni, ma anche gratificazioni.. ho vissuto, solo per ventisette anni, e adesso è come se non avessi più voglia di scoprire cosa c'è nel futuro.. semplicemente non mi va di saperlo.. così forse posso illudermi che nel mio futuro sarei diventata tutto ciò che vorrei essere e che avrei dato tutto ciò che vorrei dare..
nel nulla sognare una vita meravigliosa piuttosto che vivere la tristezza di sempre..

24 marzo 2009

Categoria: Sfoghi