Dubbi d'amore

da patata

Un'altra notte passata insieme.Sono ricaduta tra le tue braccia, perchè l'amore che provo per te, mi rende fragile.Tu mi dici che come me non ce la faresti a non sentirmi e non vedermi.oggi sei andato via da casa mia, domani forse partirai x parecchi giorni e il dolore mi distruggerà quando ti immaginerò insieme a lei.Vorrei che facessi questa scelta una volta x tutte, sfidando tutto e tutti, perche l'amore è anche questo rischiare x avere la persona che xnoi è importante al proprio fianco..

24 marzo 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da lisa

hai proprio ragione, deve scegliere, se no starai sempre male.. x5 anni sono stata a tira e molla con il mio ex ma non si arrivava mai ha 1vera scelta, è finita che ho conosciuto un altro e ora sono felicemente fidanzata da quasi2anni, e sto x andare a convivere, mentre il mio ex so che è solo..

mettilo a una scelta!

25 marzo 2009

da patata

il fatto è che lui sia confuso tra quello che è ancora il suo passato, ovvero la sua ex, e me, che dice che sono l'unica xsona che lui ama veramente..Ma ho paura che questa scelta non la farà mai!stasera è passato a salutarmi, mi promesso che verràa trovarmi in questi giorni, ma ormai alle sue promesse non so se crederci ancora o no.Sxo solo che lui mi ami solo metà di quanto lo amo io.

25 marzo 2009