CATEGORIE
da Anonimo
Oggi è una di quelle giornate dove non mi andrebbe mai di fermarmi...vorrei fare di tutto..uscire, ridere, parlare...tutto!!l'importante è non vedermi a casa, qui, davanti a questo maledetto pc..che in fondo però è la mia salvezza!!!Non fermarmi mai..per non pensare mai!!
Vi è mai capito di arrivare alla piena consapevolezza che forse tutta questa solitudine, tutta questa tristezza, questa terra bruciata che è attorno a voi... sarà la vostra vita???? beh io oggi mi sono svegliata così!
Pur avendo 23 anni, posso dire che da molto cerco di cambiare vita, atteggiamento, modo di pensare e rapportarmi all'altro..almeno ci provo!!ma non cambia mai nulla...sono arrivata alla conclusione che forse è inutile cambiare quello che in realtà sono...è inutile sperare di trovare il principe azzurro, è inutile anche solo sperare di vivere momenti di tranquillità...inutile tutto inutile!!!
Non voglio passare e sentirmi una vittima, non lo sono!Non lo sono perchè principalmente non so perche sto così!ho sbagliato molte cose nella mia vita e me ne rendo conto solo adesso..ma ho provato a cambiare le cose, soprattuto in quest'ultimo anno, ma ho sempre avuto delusioni!!!
Mi sono resa conto che ognuno ha il proprio destino..e non è facile cambiarlo!!!
24 marzo 2009
Categoria: Solitudine
da Lonely
ciao
io passo troppi giorni della mia vita chiusa in casa e cerco quanto più è possibile di evitare di marcire davanti ad un pc, cerco di trovare stimoli e interessi nel mondo esterno, ma alla fine resto sempre qui, rintanata in casa mia, con una rabbia e un' irrequietezza addosso che si accumulano e si accrescono giorno dopo giorno! per cambiare ho cercato e trovato un lavoretto(ma è finito), mi sono iscritta a forum online e siti vari, leggo, scrivo, frequento un corso, mi sono rivolta(spendendo un sacco di soldi) ad uno specialista della psiche, ma alla fine io resto sempre io, e la mia situazione è immutata e immobile come me.
24 marzo 2009
da alessandro
parlavi di vita nella tua dedica oggi mia nonna l'ha persa puoi capire come ci si sente tutto il resto è meno doloroso...
24 marzo 2009 - Milano
da Anonimo
x Lonely
Personalmente negli ultimi 12 mesi ho fatto tantissimo, solo io posso sapere i sacrifici fatti, rispetto a prima sono cambiata, un pò più aperta, forse un pò più con le idee chiare..ma non basta, il problema è che io sono diversa dalla maggior parte delle persone che mi stanno attorno, non che io sia migliore di loro...semplicemente diversa!
Non è stare a casa ilfine settimana o non avere il ragazzo! no non è questo...è la consapevolezza di capire che in fondo, nonostante io abbia modificato alcune cose della mia vita, io non sia riuscita ad uscire da questa solitudine, che non vuol dire assenza di amici, ma solitudine nel cuore!!!
Per Alessandro
Mi dispiace per tua nonna!!!
25 marzo 2009
da Mony Rinata
Sì ci sono momenti che non sai perchè ti ritrovi così...bisogna lottare sempre e non arrendersi mai anche se a volte vorresti urlare contro il mondo!!! Non smettere di lottare e riuscirai a trovare la forza dentro di te per vivere questi momenti neri della vita!!! Ti capisco e sono passata in questi momenti tante volte!!!
25 marzo 2009 - Torino
da Alex Darth NodTEK
ci sono anche io in questa situazione, ho 25 anni...
Alessandro
25 marzo 2009 - Milano
da Jessica
Anch'io mi sento così maledettamente fragile e sola... Si è facile parlare e dire ce la posso, ma dentro ti rimane sempre quel senso di inadeguatezza...
26 marzo 2009 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938