Domande

da Anonimo

ma quando muoriamo dove andiamo?ma voi avete paura? e fra 1000 anni dove saremo?il mondo scomparira pe l'eternità?

24 marzo 2009

Categoria: Domande

da Charla

Ciao...tra mille anni i nostri corpi saranno sicuramente a marcire sotto terra..a dire il vero si saranno già decomposti =) =) aparte gli scherzi...il futuro è un mistero...dove finiremo dopo la morte?? pure questo è un mistero. Seguendo il cristianesimo i buoni andranno in paradiso i cattivi all'inferno. per l'induismo ci rincarneremo in qualcosaltro. per gli antichi greci sarebbo diventati anime senza memoria costretti a vagare x gli inferi.Le teorie sono molte. Io consiglio di vivere al meglio la nostra vita! perchè se veramente c'è qualcosa nell'aldilà dobbiamo essere stati bravi x meritarcela. Se invece non c'è nulla non rimpiageremo nulla perchè non essendoci nulla pure noi siamo il nulla.! paura?? Molta. Ma non è paura della morte..dell'ignoto!! Viviamo al meglio la vita che ci è stata donata x costruire un futuro migliore e nella speranza di una seconda vita felice nell'aldilà

25 marzo 2009

da anonimo

nessuno sa rispondere a questo

25 marzo 2009 - Modena

da Antonino

Da polvere siamo stati fatti e in polvere torneremo quindi per ché avere paura?la terra e stata creata per sussistere per sempre, quindi fra mille anni la terra ci sará ancora la domnda da farci é ci potremmo essere ancora noi? dipente da té di mé e di tutti noi, Dio ci promette per mezzo dell`apostolo Giovanni k.17:23 Questo significa vita eterna che aqquistino conoscenza di te il solo vero Dio e di colui che tu ai mandato Gesú Cristo.
Voi avere la vita eterna? Se sí devi aqquistare il tipo di conoscenza che Dio desidera da noi, dove si trova questa conoscenza? naturalmente nella sua parola la Bibbia.
Se vuoi ulteriori informazioni puoi averli rivolgendoti a un testimone di Geova dal tuo paese e sicuramente sarai soddisfatta e ottimista del futuro che potresti avere. Ne vale veramente la pena!!!! auguri ciao.

26 marzo 2009 - Agrigento

da marie

i morti? c'è chi si trova nella lussuosa tomba di famiglia, magari munita di cappella in un bel cimitero cattolico. c'è chi ha un piccolo loculo in cui saranno conservati i resti degli organi che non ha donato. c'è chi ha tutti i giorni qualcuno a portare i fiori, chi l'ha ogni anno al 1 novembre, e chi i fiori li ha solo tra le ossa. c'è chi finisce in una fossa comune.
c'è chi rimane cibo per squali nell'atlantico e chi viaggia ancora nel vento sotto forma di cenere. c'è chi si sgretola prima ancora di morire.
sono tanti i luoghi dove possiamo finire dopo questa vita, io personalmente credo che siano tutti qui, sulla terra.

27 marzo 2009