Drammatiche

da Stefy per Kristin

Ciao sorellona...tu adesso sei nel tuo letto, forse dormi, vorrei entrare in camera x darti un bacio, ma ho il terrore di svegliarti...mi piacerebbe dirti tante cose, ma appena ci provo m viene da piagere, nn ci riesco...che brutta malattia che hai...sclerosi laterale amiotrofica...solo a pronunciarla mi sento male...e immagino tu come devi stare male!adesso almeno le braccia riesci a muoverle, ma quando nn ci riuscirai più, io come farò senza i tuoi abbracci?e quando nn sarai più in grado di respirare...se potessi ti darei il mio di respiro! nn ti lascerò mai! l'unica cosa ke kiedo alla vita è di vederti sorridere di nuovo.xkè è da un pò che no sorridi...mi hai dato tanto e mi stai dando tantissimo...e io nn posso darti niente...posso solo dirti ke ti amo sorellona mia...ti amo troppo!

26 marzo 2009

Categoria: Drammatiche

da angy

mi dispiace moltissimo x tua sorella...io e mia sorella siamo molto legate e se succedesse qualcosa a lei probabilmente mi ucciderei perchè non saprei piu come continuare a vivere...cerca solo di starle vicina..un bacio..

30 marzo 2009

da FRANCESCA

mi dispiace si sta sempre male in queste occasioni l'unica cosa che posso dirti e di non pensare alle cose brutte perche tu guarirai

21 agosto 2009 - Cuneo