Grazie

da Una Di Dediche per Chiara

Ciao a tutti!Sono la ragazza che aveva scritto, qualche tempo fa, il seguente testo:"Sono una ragazza di questo sito...però scrivo alcune dediche con l'Anonimo poichè sono cose troppo personali...premettendo che ora quando non mi firmo mi chiamerò "UnaRagazzaAnonima"...inizio...SECONDO VOI SI PUO' ESSERE DEPRESSI A 13 ANNI?La mia vita mi fa schifo...va sempre tutto malissimo...non trovo un senso alla mia esistenza...non esco mai...sto sempre chiusa in casa...non sorrido...piango sempre...ed ho pensato anche al suicidio...RAGAZZI SECONDO VOI è NORMALE?"Mi aveva colpito la risposta di Chiara, che mi aveva anche proposto di esserle amica.GRAZIE, Chiara.GRAZIE.Certo che accetto e, perdonami se non ti ho risposto in tempo!Un abbraccio forte forte!

27 marzo 2009

Categoria: Grazie

da elisa

secondo me no prova ad uscire ti farà bene è un peccato di ragazza chi non vive bene la sua adolescenza

28 marzo 2009 - Cagliari

da Mary

Fiorellino,
nn essere triste, cerca di trovare il lato positovo della vita.Lo so che i modelli che ci propongono fanno schifo-(dove ci dicono che per essere felici bisogna per forza essere magri, ricchi, famosi, spendere, fare shopping, avere, s**pare, avere 1 miliardo di amici, uscire sempre, andare in disco, guardare la tv, giocare ai videogiochi ecc).
Tutte queste sono balle. La vita reale è un altra cosa, i verio valori sono un altra cosa.Intanto a 13 anni bosogna cerdare di non perdersi e non bersi tutte queste balle che cercano di infilarci.Coltivare le vere amicizie(meglio poche ma buone). Coltivare 1 interesse:trova qualcosa che ti piace e impegnati-suonare un instrumenti, fare uno sport, disegnare fumetti, qualsiasi cosa che ti fa stare bene e ti fa crescere-trovala.
Leggi-libri fumetti-cerca di guardare meno tv possibile.
Pensa -sogna la donna che vorresti essere domani.
Crescere, vuol dire essere capaci di pensare ai bisogni degli altri-(nn dsolo di te stessa)e che se non per primi i bisogni dei tuoi genitori.
Proponi di cucunare tu 1 volta alla settimana-stabilite il giorno, così quando tornano dal lavoro è già tutto pronto( una pasta col sugo per cominciare)..
Forza!Un abbraccio grande!

15 aprile 2009