CATEGORIE
da Triste
Ogni volta che si parla di te io vado nel pallone.Ogni volta che ti vedo è sempre confusione.Stasera ho avuto la conferma di quello che avevo paura di ammettere e ora mi trovo come una stupida a piangere non tanto per la situazione ma per quello che dovevo fare sin dall'inizio e che non ho fatto per paura!io sin dall'inizio dovevo parlarti me l avevano detto ma ho avuto paura e ora ne pago le conseguenze.Ho avuto la conferma che vi vedete..Lei più carina d me, ragazza modello brava a scuola e perfettina.Così dovevo essere per piacerti?purtroppo non lo sono e non lo sarò mai.ma perchè mi sento questo vuoto dentro???il vuoto che solo tu potevi colmare se solo avessi voluto..ora non voglio uscire, non voglio vedere cose che mi fanno stare male..una cosa però ti voglio chiedere: tu hai mai provato a fare qualcosa o ti bastava solo guardarmi?
27 marzo 2009
Categoria: Delusioni
da kate
Ciao, posso dirti una cosa semplicissima e se pur banale? Guarda avanti, vai per la tua strada perchè se ha preferito te a lei significa che innaniz tutto neppure lui sa bene ciò che vuole ma per di piùtu e lei non avete nulla in comune quindi credimi, non è lui a meritare l tue lacrime o oil tuo dolore.
Non è stando sola o a casa che uscirai da questa situazione, esci, esci con le tue compagne, le tue amiche e piano piano lecose si rimetteranno a posto ma mettici una pietra sopra..
30 marzo 2009
da :-(
anche io sto passando questo mometo.. lui dice che non gli piace.. ma non gli credo.. la guada sempre di sfuggita e ogni volta che la guarda poi si gira voerso di me..se ne accorge che lìho scoperto mentre la guardava e ride..mi da troppo fastidio questa cosa.. io lo amo ma non posso continuare così.. ogni sera piango x lei..nn ce la faccio più.. io kn lui sto da 1 anno e qualche mese.. ma soffro se sto kn lui e soffro se non sto kn lui... lo tengo anche in classe mia..consigliatemi..
30 marzo 2009 - Brindisi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938