CATEGORIE
da yo per ken
Anche stasera mi hai dato buca, è da quasi 2 anni che stiamo insieme e come al solito tu preferisci gli amici, con me non sai mai di che parlare e mai dove andare ma con loro si!hai il tuo bar preferito e il tuo gruppo e non fai altro che rinfacciarmi che è con il gruppo che ci si diverte, non capisci però che io un gruppo di amici non ce l'ho o meglio l'avevo ma poi sono andati tutti in galera, poi con il mio carattere timidissimo non lego con nessuno, inoltre due mie cugine mi hanno detto che ho bisogno di uno psicologo e due zie mi vedono cicciona a livelli assurdi.nonostante questo tu fai spallette te ne freghi e tiri avanti con i tuoi amici.mi hai deluso tantissimo e ora sto mettendo in discussione il nostro rapporto, dopo la frase di questa sera che mi ha fatto gelare il sangue: non ho voglia che tu vieni a casa mia! come se ti vergognassi improvvisamente di me.l'unica fortuna è che sono abituata a un'amica che non mi tradirà mai, la solitudine, sono sempre stata sola, ormai c'ho il callo.e mentre scivo qui quello che penso una voce dentro me si fa sempre più forte:lascialo è un'immaturo!non so come andrà a finire la nostra storia, non nego di essere stufa dei tuoi amici e del bar che frequenti!
28 marzo 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
ti consiglio di lasciarlo e non te lo dico perchè non ci sono dentro ed è facile parlare ma perchè ci sono passata e dimostrare a questi ragazzi che hai le palle poi li lascia a bocca aperta.tanto cosa ti da e cosa ti dimostra?che tu sei al secondo posto..anzi più giù..pensaci bene perchè se già hai delle "noie" in famiglia quello che ti serve non è un rapporto così.
29 marzo 2009
da erre
non so perchè ma ho la sensazione che tu sia molto giovane e quanto leggo l'hanno passato e lo passano tante ragazze come te.. non dico sia normale perchè non lo è e non deve esserlo, ma i ragazzi giovani (soprattutto questa generazione) sono parecchio immaturi.. sta a te dimostrare maturità e saggezza.. non chiamarlo, non farti viva, prova a dargli buca anche tu..
anche se la vera soluzione sarebbe lasciarlo dato il suo menefreghismo.. ma se non ci riesci comincia con qualche piccola 'tattica'.. se ci tiente davvero te lo dimostrerà
auguri
30 marzo 2009 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938