Amore impossibile

da principessa per ANONIMA E TAMIX

e' stato un amore impossibile dall' inzio ma quello che fa male e' che non ammette che si e' riavvicinato a lei, se mi amava davvero come una volta avrebbe fatto di tutto per vedermi invece troppe scuse, a volte sento che gira intorno a tutto.sono stanca ascoltero' i vostri consigli.stanca di lottare contro falsita' e da sola.vi abbraccio.

29 marzo 2009

Categoria: Amore impossibile

da anonima x amore

Cara Principessa lo so come ti senti anche se la mia di storia è stata differente la nostra crisi è data principalmente da me che non ho voluto lasciare mio marito x lui, x il bene dei miei figli: Lui me l'ha chiesto tantissime volte ma io forse all'inizio gli ho fatto promesse mai mantenute aggrappandomi agli specchi, forse non ho avuto le "palle" x farlo non lo so però mi prendo le mie responsabilità. Adesso starai male questo te lo posso dire ma con il tempo questa ferita farà meno male il tempo è l'unica medicina quindi coraggio amica mia vai avanti x la tua strada non cercarlo più l'indifferenza è il maggior disprezzo e se lui ti vorrà vedrai che ti cercherà ma tu non dargli la sicurezza che ci sarai sempre questo mai. ti abbraccio forte e sappi che non sei l'unica, ci siamo io e Tamix che ti capiamo.

29 marzo 2009

da principessa

grazie ne ho bisogno, anche oggi messaggi e vuole ragione lo sento sereno con lei ma io lo accetto pero' vorrei lo ammettesse, una donna le sente certe cose.con mio marito e' una lite continua e lui dice che sono io che sto benissimo.io non mi aspettavo nulla ma non volevo essere presa in giro, se ha capito che sta bene con lei a posto.non gli ho mai chiesto nulla e mai glielo avrei chiesto.che delusione.grazie per esserci.

29 marzo 2009

da Tamix

Non lo ammetterà mai x non deluderti...ma ascolta il consiglio di anonima come ho fatto io nel non farti più sentire e se ti vuole davvero bene lo capirà sentendo la tua macanza.Un bacio a rientirci.

4 aprile 2009 - Napoli