CATEGORIE
da Deby per Vito
Ciao Vito, non ti voglio dire addio con questa dedica ma ti voglio solo ricorare per come eri! per quano eri felice e voglio dire di come ingiustamente ti anno strappato la vita e per questo voglio fare qualcosa.
Sei morto il 22 Novembre a scuola in classe ove e cauto il controsoffitto un enorme tubo i ghisa di 200 kili ti a colpito alla nuca.
ora tu non ci sei più ma come posso pensare che eri sotto il soffitto i scuola con macerie povlevere addosso li.. sepolto così, il tuo compagno di banco Andrea ora in sedia a rotelle racconta:"ho sentito uno botta e visto Vito sparire sotto le macerie" come si può morire a scuola? come si puù morire così? in una struttura fatta male e con i politici che dicono che e stata una fatalità sappiamo tutti che non e così!
cerco giustizia per la tua morte tutti evono sapere che scuole ci sono in Italia scuole che fanno morire le persone fantastiche come te..!
Ciao Vito ti voglio bene
29 marzo 2009
Categoria: Drammatiche
da Anonimo
Ti capisco fai bene a dire così, bisogna capire perchè le nostre scuole sono fatte in questo modo, quando andavo a scuola qualche anno fa successe la stessa cosa cadde tutta la controsoffittatura, per fortuna nostra però quella mattina perdemmo tempo fuori scuola perchè non volevamo entrare e così è caduto prima che noi entrassimo, suoi nostri banchi ci erano una marea di macerie, e su quello di un mio caro amico un sasso enorme, per fortuna nostra noi non ci eravamo, una fortuna che non è capitata al tuo amico purtroppo, se fosse successo al mio non saprei come avrei fatto, non è giusto che in un posto dove i genitori ti mandano per stare sicuri si rischi la vita in questo modo stupido, per motivazioni vane, la sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto, e non lo è mai qui!
2 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938