Aiuto

da francy

ciao sono unaragazza fidanzata da 3 anni con un ragazzo..il primo anno è stato bellissimo, come una favola..con il passare del tempo xò incominciano i litigi e le offese pesanti, scopri il carattere...adesso nn lo sopporto più, lui dice che mi ama ma io no, sto solo perchè mi dispiace vederlo soffrire e "lo accontento in tutto"...aitatemi non so come dvo fare..

29 marzo 2009 - Taranto

Categoria: Aiuto

da confusa

ciao francy... secondo me sbagli a stare ancora con lui perchè non lo ami più... con il passare del tempo lui si affezionarà ancora molto di più a te e soffrirà di più quindi ti consiglio di prenderti di coraggio e dirgli che non prove più niente per lui "adesso", ti sentirai più sollevata te lo assicuro!! ciao

29 marzo 2009 - Palermo

da Anonimo

è vero che non è facile lasciare una persona ma se non lo ami più non devi starci insieme solo perchè senò lui soffre.i litigi e le offese dopo un pò fanno scoppiare la coppia comunque.fatti coraggio se non è quello che vuoi lascialo

29 marzo 2009

da ragazza

lo devi lasciare! anche se soffrirà... però cosi gli dai la possibilità di rifarsi una vita!e poi tu cosa vuoi fare!?pur di non lasciarlo ti rovini la vita tu, cosa aspetti che arrivi al matrimonio!!?

29 marzo 2009

da Anonimo

ank'io ho avuto una storia km la tua solamente che è durata 4 mesi... il 1 mese belliximo poi i litigi x una minima sciocchezza non lo amavo + ma i dis vederlo soffrire ma poi capii che continuando prendevo in giro me e lui..
BUONA FORTUNA

29 marzo 2009