« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Panterina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alex Darth NodTEK

ciao panterina provo anche io le stesse cose. in questi giorni poi sto malissimo :(

Alessandro

31 marzo 2009 - Milano

da Un angelo

X PANTERINA: Ciao Panterina, sono qui come tutti gli altri a darti un consiglio, che sarai libera di accettare o meno visto che viene da una persona sconosciuta.
In questo momento non importa quale sia la tua età, non importa dove vivi e non importa se ti senti sola o meno perchè questo NON è uno stato definitivo della tua esistenza! Tu puoi cambiare questa situazione piano piano se accetti la mia indicazione. Premetto che non sarà facile ed immediato il risultato ma se ti concentrerai e cercherai di essere positiva, vedrai la magia e il miracolo all'opera.
Ogni giorno cara Panterina, ritagliati uno spazio di almeno 5 o 10 minuti in cui puoi isolarti completamente e senza rumori attorno. Togli accanto a te qualsiasi distrazione e chiudi gli occhi. A quel punto fai un bel sospiro e lascia andare i tuoi pensieri negativi a riguardo e cerca di immaginare la tua vita come vorresti che fosse. Immagina i rapporti che vorresti, gli stati d'animo ecc... Mentre fai tutto questo però, è importante che tu ti senta felice e grata di ciò che hai in questo momento. Dovrai collegare a queste immagini mentali un profondo senso di gratitudine e felicità interiore, è per questo che è importante lasciare andare tutti i tuoi pensieri negativi e limitanti. Fatto questo, riapri gli occhi e torna alla vita quotidiana, mantenendo una tranquillità interiore e una FEDE INCROLLABILE! Se mostrerai di avere fiducia in quello che hai immaginato, nel giro di poco tempo la tua vita migliorerà e tu ne sarai protagonista. Per accellerare i tempi di realizzazione devi pensarci sempre con un fortissimo sentimento di base, provando le emozioni che proveresti se ciò accadesse nella realtà.
La mia è una semplice indicazione, perchè non provare? Se fosse questa una possibile soluzione?
Con affetto, un angelo.

1 aprile 2009 - Ravenna

da panterina

ale mi dispiace... ma c'è un modo oltre questo forum per parlarti????

1 aprile 2009

da mario

Perchè non fate conoscenza tra voi visto che vi sentite soli? In fondo anche internet è un mezzo per conoscere persone a noi affini.
Non sto scherzando nè giudicando la vostra condizione, anche se mi fa rabbia. Però siete in tante persone a provare le stesse sensazioni, potreste instaurare qualche bel rapporto d'amicizia. Buona fortuna

1 aprile 2009

da francesco

un angelo : magariiii bastasse un immagginazione x cambiare le cosee' siccome io mi trovo nella stessa situazione di panterina' c'e non credo proprio che solo immagginando come vorrei che andassero le cose accadrebbero', ma xche dovete illudere le persone cosi ??? questo i chiedoo non e giusto xche so come si sta male quindi non dite caxxate ' . ! panterina : mi farebbe molto piacere parlare cn te in qualche cahtt se magari ti va dimmi in che modo possiamo conoscerci ' un saluto da una persona che ' ti capisce 'e 'prova il tuo stesso dolore !!!

2 aprile 2009 - Caserta

da un angelo

X francesco da Caserta: Ciao Francesco, permettimi di controbbattere alla tua affermazione. Il consiglio che ho dato io a panterina non è affatto un'illusione.Le ho semplicemente proposto un modo per riuscire a trovare se stessa.Io stesso nel messaggio ho specificato che il consiglio che le ho dato non è x nulla semplice da seguire, specialmente quando ci si trova in stati d'animo cosi depressi, dove manca una forza di base in noi stessi. Di certo la mia soluzione non le consente di svegliarsi una mattina e vedere tutti i suoi problemi e le sue ansie scomparse, ma è solo un modo x trovare l'amore in se stessi e riprendere piano piano contatto con il mondo che ci circonda perchè finchè non ci si ricostruisce dentro non possiamo pretendere che i problemi esterni o gli altri cambino x noi! Io parlo per esperienza personale e fidati sto attraversando anche io un periodo molto triste e quindi non mi permetterei mai di prendermi gioco di persone fragili. Per questo mi sono sentito di esprimere un mio parere, come hanno fatto tutti gli altri, e anche se può sembrare un parere assurdo è irreale è pur sempre un parere e quindi come tale è giusto che venga espresso e rispettato. Poi sarà Panterina a fare le sue scelte, io offro la mia piena disponibilità ad aiutarla, anche solo parlando! Buona Pasqua a tutti, a te Francesco e specialmente a te Panterina.

11 aprile 2009 - Ravenna

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »