Drammatiche

da Marty per papi

caro papà,
lo so che ti ho deluso lo so e mi vergogno di me stessa.. oggi mamma e andata a parlare con i professori e non vado tanto bene.. che vergogna..!! mi vergogno e sono delusa.. sto piangendo dalle 7 da quando sono tornata a casa sapevo che oggi era una giornata bruttissima immaginavo.. Sono tornata presto perchè volevo sapere cosa avevano detto i prof..immaginavo.. mamma triste sicuramente delusa di me.. hanno detto che devo migliorare molto e il comportamento.. ma cosa ho di strano nel mio comportamento dicono che sono cambiata in prima e seconda media dicevano che ero la migliore ed ora in terza dicono che sono diversa ma io non so cosa faccio di male per farmi dire cosi..
Ho un buco dentro lo stomaco enorme grandissimo so di aver deluso te mamma e fede lo so e mi vergogno di tutto questo... sto piangendo davvero tanto..sto malissimo.. ho mille problemi.. non c'è la faccio più... mi sento male papà.. Ho una cosa in gola tremenda sto cercando di non piangere ma scoppio piango di nascosto perchè mi vergogno.. Nn volevo che succedeva questo è più forte di me mi sento na m**da una che non vale niente.. L'unica cosa che non volevo e deludervi.. davvero... sto malissimo... Anche vincenzo non sta sicuro tanto bene perchè anche di lui hanno parlato in questo modo però lui è maschio e non lo fa vedere quando sta male.. Ma io papà sto malissimo non so più come fare.. voglio morire...Vi ho deluso è x me la vita e finita.. basta.. ora non ha più senso vivere... voglio morire.. sono stufa di tutto quello che sto passando... basta.. AIUTO...:'( SONO DISPERATA VERAMENTE... scusate...:(

31 marzo 2009 - Campobasso

Categoria: Drammatiche

da BETTY

Cara Marty, la tua disperazione è solo dovuta al fatto che non vai bene a scuola?
Sei giovane e non puoi pensare che non ha più senso vivere!
I rimedi ci sono: dovresti studiare di più, trovare degli amici in cui credere ed affidarti alla tua mamma che ti vorrà certamente un bene dell'anima!
Vedrai che le cose miglioreranno, ma se continui così darai un dispiacere sia al tuo papà in cielo che alla tua mamma che da sola cerca di metterti sulla retta via!
Lo studio serve per il tuo futuro, come ho sempre detto anche ad altri ragazzi, e devi metterti in mente di
essere più ragionevole e matura, anche se hai solo 13/14 anni.

Ciao e baci da nonna Betty

3 aprile 2009

da Piero

dai tranquilla...nn è la fine del mondo...posso immaginare che ti senti in colpa verso i tuoi, ma non devi assolutamente pensare che loro possano smetterti di amarti solo x dei problemi a scuola!! tu cerca di impegnarti più che puoi, e anche se è un momento brutto, prova a mettercela tutta! saranno sempre orgogliosi di te, e ti ameranno sempre..questa è una delle poke certezze della vita. tranquilla, ok?

3 aprile 2009