Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ANONIMA X AMORE per TAMIX E PRINCIPESS

Care amiche il mio "amore" mi ha chiamato oggi alle 16.20. Non so come ma quando ho sentito il telefono di casa squillare ho avuto un sobalzo una sensazione che fosse Lui. Appena ho detto pronto Lui mi ha chiamato AMORE come faceva sempre abbiamo parlato x un'ora al telefono e mi ha detto che sono il suo amore che mi ama da impazzire ma non se la sente di tornare con me xchè è troppo geloso non vuole che io esco di casa e se gli rispondo male gli va il sangue al cervello. Mi ha detto ti va di rimanere amici? E iogli ho detto che non credo nell'amicizia tra un uomo e una donna e tu gli ho detto io? Ma bo non lo so, poi mi ha detto tu sei il mio amore quando hai voglia di sentirmi chiamami. non ho mai amato nessuno al mondo come te tu hai tutto sei una donna speciale non posso fare a meno di te, se ti becco con qualcuno ti ammazzo stai attenta. Gli ho detto che sono contenta di non essere stata x lui un'avventura e lui mi ha detto che avrebbe voluto che lo fosse stato ma purtroppo x lui ha perso la testa.Poi gli ho detto che lo amo e lui mi ha detto che è pazzo di me ascoltava il cd di Gigi D'Alessio che gli ho regalato io Superamore che dice che è pazzo di te, ha detto che la sente 100 volte al giorno, poi mi ha detto ora tiro giù il finestrino della macchina metto la canzone a tutto volume così tutti sanno che sono pazzo di te, e io gli ho detto ti amo e lui mi ha detto ciao amore mio. Ora sto a 1000 non ci capisco più niente però sono felice x il momento siamo rimasti così "amici speciali" dice lui. Ora basta parlare di me veniamo a voi: Tamix che fine hai fatto? Non ci sentiamo da un pò tutto bene? E te Principessa che dirti mi dispiace tanto che stai male e non voglio sentirti dire che non sei nulla tu sei una donna che in questo momento sta soffrendo, devi rialzarti e cominciare a camminare sui tuoi passi, purtroppo credo anch'io che lui stia prendendo tempo con te, forse è un codardo che ha paura ha dirti che non ti ama più, scusa se sono così diretta ma una persona che ti dice ci vediamo ad agosto scusa ma credo proprio che non ti meriti. Lascialo stare non cercarlo più non dargli questa soddisfazione fai come me lo vedi io non me lo filavo più e lui mi ha cercata e questo credo davvero che sia AMORE ha caratteri cubitali, si credo proprio che il mio amore mi ami alla follia.Coraggio Principessa forse il destino ha voluto così non cercarlo fatti desiderare come una VERA PRINCIPESSA. Ciao un bacione a tutte due amiche mie e fatevi sentire.

2 aprile 2009

Categoria: Amore impossibile

da erre

scusa la durezza ma se ti amasse davvero così tanto come dice starebbe con te..
la gelosia non è una scusante..
in questo modo lui pensa di poter fare quello che vuole mentre tu devi stare chiusa in casa ad aspettare lui.. ti sta chiedendo di non vedere nessuno, questo lo capisci??

io capisco che tu sia innamorata e sicuramente sei anche molto giovane, ma non perdere del tempo dietro ad un ragazzo così.. fidati, te ne pentirai..

non lo dico con durezza, te lo assicuro ma solo perchè conosco la vita..
auguri

3 aprile 2009 - Torino

da Tamix

Ciao anonima, questa cosa di non cercarlo funziona proprio sai...stà capitando anche a me che a furia di non cercarlo è ui ha chiamarmi...si parla del più e del meno, gli chiedo della sua storia e mi dice "si sta proseguendo finchè non mi scoccio e la rimando a casa sua",sia vero o no io di certo non la bevo...però è sempre bello sentire solo la sua voce.Dice che essendo un uomo malinconico lui ha bisogno di compagnia ma vabbè...mi fa piacere sapere che vi siete risentiti e rimasti "amici"come lo siamo noi da ben 14anni èuna bella amicizia.
P.S.Non preoccuparti che non sparisco e che passo il tempo a chattare su fecebook...sarebbe bello conoscerti lì ma chissà come si potrebbe fare, ma...Ti saluto a risentirci presto spero sempre con buone notizie.
Lascio un saluto anche per principessa con la speranza che si sia ripresa.

4 aprile 2009 - Napoli

da PRINCIPESSA

conosci la vita ma non sai la sua storia...

4 aprile 2009

da anonima x amore

PER ERRE: grazie x la risposta ma credo che giustamente non hai capito come stanno veramente le cose ora cerco di spiegartele: io sono una donna di 36 anni sposata e mamma di due bambini lui pure sposato con una figlia la nostra relazione va avanti da più di 3 anni tra alti e bassi ogni tanto lui va in crisi e mi lascia proprio x la sua folle gelosia. Mi ama da impazzire e alcune volte il suo troppo amore mi spaventa. lui avrebbe voluto vivere x sempre con me ma io x amore dei miei figli non posso distruggere il mio matrimonio e quindi questo è motivo di crisi. Non riesce a mollarmi x sempre xchè dice di amarmi da impazzire e non può vivere senza di me. Lo amo anch'io tantissimo ma il nostro è un amore impossibile e lacerante. Ciao.

4 aprile 2009

da Anonimo

cara anonima dici di amare questa persona e hai la fortuna di essere contraccambiata e rimani con tuo marito per ituoi figli, ma i figli crescono e fanno la loro strada. e tu? rimpiangerai il tuo amore vai e vivi il tuo vero amore ricordati i figli vanno via non fare sfugire quello che è più prezioso per te.

4 aprile 2009

da PRINCIPESSA

anche io sono su face troviamo un modo per teovarci dai ragazze.

4 aprile 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »