CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ANIMA per oggi no nick
da ANIMA
(non avrei saputo tirar fuori niente di più vero...)
Grazie.
(è lo stesso amore che vorrei)
Ne sei certa? E’ un amore distruttivo.
(E' una dedica passionale e delicata: complimenti!)
Onorato.
(E meraviglioso e ti amo anche io, e ho capito cosa hai dentro so perfettamente ciò che sei, tutto il resto sono dettagli l'amore che proviamo è immenso e io ci credo...)
Forse ho frainteso il senso delle tue parole, non credo tu sia la destinataria. Comunque sono contento che tu sia una persona che ama intensamente. Non guardare troppo lontano, spesso tutto quello che ci serve e’ sempre stato davanti a noi.
(a volte chi è accanto non capisce, non perchè non vuole ma forse perchè è troppo presa dal proprio sentimento, parlale con il cuore in mano, ti aprirà il suo mondo.)
Luna, hai parlato al tuo sole? Lui ha capito? Lui ti ama quanto basta per placare la tua sete? Lui sa cosa sei? E’ consapevole che illumini la notte perché la sua luce si riflette in Te?
(non so per chi scrivi...mi è capitato di sentirmi come te...e dalle tuo parole ho imparato qualcosa che non sapevo...
sono bellissime e se davvero l'ami così tanto, se saresti disposto a fare tutte quelle cose per lei...beh...sono senza parole...ma c'è un qualcosa di triste in te...vuoi davvero che ti capisca?tu ci credi?...)
Sono lusingato, non pensavo che le mie parole potessero insegnare qualcosa, ti ringrazio, ti confesso che un mezzo sorriso illumina il mio volto.
Raramente capisco me stesso, non ho certezze se le avessi sarei un automa a stati finiti incapace di prendere decisioni fuori dall’ordine stabilito.
Mi lascio guidare dal vento delle emozioni, la vela prende fiato spingendomi lontano, dove Lei non può giungere, forse perché io non voglio. Perché nessun vento e’ favorevole per chi non sa dove andare, per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
4 aprile 2009
da anonima
distruttivo hai ragione...da condurre...alla deriva?...insieme a un sorriso perso, oggi è questo quello che penso...un mare di sogni...la brezza è preziosa ma non se li porta via...
lontano dove lei non può raggiungerti...perchè non vuoi...a volte si perde il respiro...
è stato un piacere leggerti...grazie per il sorriso...
4 aprile 2009
da ANIMA
Grazie a te per aver capito!
a volte si perde il respiro...
grazie a te per avermi letto...
9 aprile 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938