CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Oggi è l'ennesimo giorno che sono arrabbiata, so che non dovrei, ma non ci riesco! Sono arrabbiata con me stessa e con il destino! Vivo(si fa per dire)una vita noiosa, fatta di brevi sprazzi di gioia!nulla di che insomma! eppure mi faccio forza, ogni giorno...ma da dove la prendo questa forza?! perché devo sperare che le cose nella mia vita mutino!
Sono sola, può sembrare banale, ma è così! Sono depressa, malinconica, ansiosa e maledettamente sola!!
So che per molti è banale, ma la consapevolezza di non aver trovato nessuno a 23 anni è triste!!!
Gli altri vivono alti e bassi...storie piacevoli e spiacevoli..MA VIVONO!!! lo vedo, me lo raccontano!! io invece sono sempre spettatrice della vita degli altri!!e mi sono stancata...
Volere un ragazzo..in fondo può sembrare una cosa banale, non è tutto nella vita!!! Giusto!
Ma vederti costantemente sola e sapere che non sei riuscita nemmeno a trovare la persona per te è l'ennesima batosta!! Io non voglio il primo che passa..voglio LUI...voglio "la persona adatta a me"...è chiedere tanto lo so..ma è il mio sogno!!!
Per la prima volta ho provato qualcosa per un ragazzo..prima volta...e non sono stata ricambiata!!
Questo è stato il colpo di grazia, l'ennesimo fallimento...certo tutti mi dicono "morto un papa se ne fa un altro"..ma per me non è così...io volevo lui, volevo conoscere lui!!! ma non è stato possibile...
Adesso mi ritrovo più sola che mai...anche per tanti altri motivi..con la tristezza nel cuore..e con tanti sogni! Sono forse quelli che mi aiutano ad andare avanti, la speranza che forse qualcuno di essi di avvererà..ma ne dubito, e non perché io sia pessimista, ma perché mi conosco e conosco ciò che mi circonda..e so che mi aspetta una vita di stenti, di illusioni e solitudine!!!
3 aprile 2009
Categoria: Solitudine
da Alex Darth NodTEK
anche io idem la stessa cosa... ma oramai ci ho fatto l'abitudine, non si puo' cambiare l'inevitabile.
Alessandro
3 aprile 2009 - Milano
da Marco
Anche io nelle medesime condizioni...non so + come uscirne e ogni giorno che passa aumenta l'inquietudine e crolla la speranza... è triste sprecare la vita così :(
3 aprile 2009 - Milano
da Alex Darth NodTEK
da quando mi sono rassegnato sto meglio... mi viene un mal di testa terribile quando penso a questa spirale senza uscita quindi meglio non pensarci, ho 25 anni e proprio non ho la minima idea di come conquistare una ragazza che mi piace (anche perche' non conosco nessuna!!!) poi sono timido e impacciato e tendo alla solitudine e alla malinconia di mio. la vita così fa schifo lo so ma bisogna accontentarsi di quel che passa il convento come si dice. comunque per quanto riguarda la vita monotona e non vissuta io sono il campione! io il colpo di grazia l'ho ricevuto alle superiori ma oramai il disagio adolescenziale e' passato da un bel po e qua la cosa si e' staticizzata, e' come un cancro la solitudine che ti divora ogni giorno molto lentamente. una ragazza non l'ho mai avuta e mi fa stare molto male tutto cio' quindi ti capisco bene; non avere nessuno accanto da abbracciare e nessuno con cui condividere la vita... bah che spreco di sentimenti e di vita...
Alessandro
3 aprile 2009 - Milano
da Anonimo
ecco..intendo questo!
La vita è fatta da tantissime cose, e di certo l'amore è ciò che le contiene tutte!!
La timidezza, l'essere impacciata..ci convivo, ma per me non sono un grosso problema più che altro è l'insicurezza che mi distrugge!
Cerco di evitare come la peste il confronto con gli altri, perché so che è da stupidi farlo, ci saranno sempre persone meglio di te, persone più fortunate, intelligenti, belle ecc..però ovviamente ti capita di parlare, e senti le storie degli altri, dall'università alla vita privata!!
Il punto è che io sono disposta ad accettare tutto..ma non posso avere la testa costantemente fissa in quel punto, al fatto che non ho ancora trovato la mia dolce metà, mi vergogno un pò a dirlo perché mi sento stupida, ma in fondo è questo quello che mi fa stare male...
Certo se avessi avuto degli amici validi su cui poter contare, tutto questo mi sarebbe pesato di meno, come è infatti capitato in passato!!
4 aprile 2009
da Lonely
anche io sono costretta a farmi forza ogni giorno, ma sono veramente stanca!!! ho provato a frequentare persone sole come me, pensavo che potesse servirmi, invece l'esperienza mi ha buttato ancora più giù! agli altri appaio sorridente, addirittura allegra, è una fatica fare finta di essere così, mostrarsi per come non si è, nascondere la sofferenza interiore dietro un sorriso. io ho dovuto imparare a farlo, per ingraziarmi la simpatia degli altri! si sa che chi si mostra triste e abbattuto viene abbandonato!
4 aprile 2009
da Panterina
lonely hai pienamente ragione... ma come fanno gli altri a non accorgersi che i nostri sono sorrisi di plastica???che ogni parola simpatica e allegra porta con sè l'eco della paura che qualcuno scopra quanto in realtà stiamo soffrendo???non so quanto riuscirò a reggere la situazione...ancora poco credo...quando perderò anche la facoltà di fingere mi arrenderò di fronte all'evidenza : sono incapace!!!!
4 aprile 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938