Aiuto

da anonima

ciau ho bisogno di un aiuto...qualcke giorno fa il my migliore amiko si è mollato cn la my migliore amika... loro si sono promessi di rimanere amici...ma lui sembra freddo... perciò ora ci passo pure io perkè io e lei siamo sempre insieme...e oltrettutto sembra k questo suo allontanamento da noi due faccia soffrire più a me k alla sua ragazza...davvero io nn ce la faccio più sto soffrendo davvero tanto... ho provato a parlare con la my amika per kiederle di ristabilire il suo rapporto d'amicizia cn lui ma dice k nn ce la fa xk ha bisogno di tempo... ma io nn ce la faccio più...il tempo k passo senza il mio fratellino sembra infinito... mi manka troppo... k devo fareeee?

5 aprile 2009

Categoria: Aiuto

da Sara

lui è il TUO migliore amico...per questo dovresti trovare del tempo da trascorrere con lui...se la tua amica per ora non è ingrado di sostenere un rapporto non significa che neanche tu possa. se ti manca, se hai voglia di stare anche con lui nessuno te lo impedisce. tu decidi con chi uscire...e penso che ci sia tempo per portare avanti più di un amicizia alla volta, non credi??

6 aprile 2009 - Ascoli Piceno

da anonima

si ma io tengo a tutti e due e non me la sento di trascurare uno dei due...nonostante io tenga di + a lui ank la my amika è troppo importante

7 aprile 2009