CATEGORIE
da Amante
Vederlo e sentire il tuo cuore accellerare...Aspettare quella telefonata che a volte non arriva...Passare serata dentro casa perchè la voglia di uscire non c'è... E sentirsi morire pensando che stai con lei...che nonostante i momenti bellissimi, le infinite emozioni, le promesse, i sogni... nonostante tutto questo, tu continui a restare con lei...Tra me e te è ormai da più di un anno che va avanti...ed io non riesco a dire basta...C'ho provato, tante e tante volte...ma provarci non basta se non ci credi davvero dal profondo del tuo cuore...Dici sempre che tra noi due c'è una magia, quella magia che c'è stata dal primo sguardo... Ed è vero...Io sento che noi due siamo la perfetta metà...ma so anche che non ci vivremo mai davvero...perchè tu non hai coraggio...perchè preferisci vivere nell'illusione...preferisci fingere di non vedere... Ed io sto sempre peggio...perchè ti amo sempre di più...
5 aprile 2009
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Lascialo. Al massimo, se riuscite, rimanete "amici".
5 aprile 2009
da AteCheSei
e' triste!!!
6 aprile 2009
da erre
mi dispiace molto per quello che stai passando e ti capisco molto bene.. non è facile dire basta perchè bisogna volerlo entrambi..
ciò che stai vivendo da un lato è molto bello, i momenti passati con lui sono intensi e forti, pieni di magia e di belle sensazioni.. poi però ti resta il vuoto dentro perchè lui torna da lei..
ma tu realmente cosa vuoi? ne hai parlato con lui? perchè è comodo per lui tenere il piede in due scarpe..
6 aprile 2009 - Torino
da fenice
Sai mi pare un pò di vivere la tua stessa identica situazione..è straziante vivere un amore così intensamente con la consapevoleza che non si potrà mai concretizzare nulla.
Nonostante faccia male credo che valga la pena comunque di vivere un amore così grande!
6 aprile 2009 - Novara
da valentina
sto passando anche io una cosa simile e voglio morire...non sono in grado di dare consigli...io ormai non lo sento da un mese... mio dio...spero che ci aiuti...
6 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938