Pensieri

da viola del pensiero per passato mio

Non basta cancellare per dimenticare. Non basta metterti nell'angolino più profondo del cuore dove spero di non sentirti..dove spero che tu non mi faccia male...non serve a nulla.
Lui è appena andato via...è stata una giornata stupenda...ci siamO coccolati..abbiamO fatto l'amore come mai in passato...eppure ora sto scrivendo a te. A te che mi hai fatto troppo troppo troppo male...che mi hai strappato il cuore, che mi hai distrutto le ali...che hai distrutto me.
Ho cercato di cambiarti, ho passato due anni a cercare di farti cambiare, mettendoci tutta me stessa..ma ero la sola a sperare che le cose sarebbero cambiate, a tenerci a noi due..a quel noi due che stavo mandando avanti da sola.
Io e te...Mirko..eravamO proprio unici io e te...eravamo proprio impossibili io e te... Lo siamO tutt'ora...e lo saremo per sempre.
Sarai sempre mio, anche se ora appartieni ad un altra..tu sarai sempre mio...perchè lo sei stato per due anni..e lo sarai all'infinito. Ti amo ancora, ti cerco ancora...eppure nel profondo so di non volerti più. Sì è vero, sono una contraddizione umana...ma non ci posso fare niente se tu vivi qui, nel mio cuore, alimentato dal mio odio-amore nei tuoi confronti...se smetto di provare l'odio, cessa l'amore..e viceversa. Quindi ho imparato a farli convivere insieme, per tenerti in vita, per tenermi in vita.

5 aprile 2009 - Roma

Categoria: Pensieri